si 3000 mila Clio (20%...) e non 1600 (che sarebbe il 10%) sono lontane dai numeri di Punto II in italia.
si 3000 mila Clio (20%...) e non 1600 (che sarebbe il 10%) sono lontane dai numeri di Punto II in italia.
quanto fa punto II in italia?Originariamente Scritto da Teknos
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
nel 2006 sono state vendute 65mila Punto e 165mila GPunto.
no no, in gennaio.Originariamente Scritto da Teknos
confrontare il dato di gennaio di clio con quello di punto II per tutto il 2006 è quantomeno poco indicativo, non tenendo conto dell'evoluzione della domanda e di un trend probabilmente in discesa degli ultimi mesi del 2006 rispetto ai primi..dunque, quanto fa punto II a gennaio 2007, cosicchè si possa paragonare alle concorrenti?
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
io riferivo i miei commenti nelle vendite di Punto II nel 2006 visto che faceva numeri alti. mentre Clio II (ma anche 206 eh) stavano sempre intorno alle 3-4mila.
Ho appena preso quattroruote di marzo convinto di trovare i dati di gennaio e invece ancora dicembre....mi sa che,purtroppo,dobbiamo ancora aspettare un mese per saperlo
Clio poi ha un secondo mercato domestico oltre Francia che e` Spagna e questo vale sia per la Clio II che per la Clio III....per non parlare di Corsa che ha ben 3 mercati domestici....Germania come Opel Corsa...Spagna visto che e` prodotta in Spagna....e UK come Vauxhall Corsa...
vabbe Fiat ha la polonia come mercato domestico alloraOriginariamente Scritto da T a u r u s
vero cla ma è un conto la spagna un conto è la polonia![]()
Bannate SAIKISONO!!!
ahem... in effetti...Originariamente Scritto da SaiKiSono
Jan 2007
POLAND 22,717
SPAIN 116,503
![]()
io non farei troppe distinzioni tra i vari paesi grazie italia, francia, gremania e via dicendo sempre europa è.
bravo penso non raggiungerà mai i numeri di golf o astra o focus, se riuscisse a vendere la metà sarebbe già un successone e cmq non è il numero totale di unità vendute che conta ma la redditività
Segnalibri