Vista manco mezza.... (escludendo le 2 con le scritte dei concessionari)
Vista manco mezza.... (escludendo le 2 con le scritte dei concessionari)
situazione dalla Sardegna, poche, davvero mi aspettavo di più. Ma è ancora presto
la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi
www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast
In realtà anche da me a Napoli e provincia ne ho viste poche. Ma è ancora presto.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
In Emilia ancora pochine ma i conce (un po inc.. ØØØØ non arrivano) ne sono riusciti a consegnare pochissime rispetto agli ordini (parlavano proprio di roba come 2-4 pezzi in 2 mesi..), dicevano pero' che ne attendono a partire giusto da ora/ottobre... ØØØ ribadisco dal vivo e soprattutto nella circolazione del traffico (piu che statica/parcheggiata) fa impressione per quanto si distingue da tutto cio che la circonda, sembra appaia come una specie di astronave su strada, sicuro non passa inosservata specie se nera.
Ultima modifica di Lanciaboxer; 15-09-2008 alle 22:23
Ne ho vista una nel mio paese (26k abitanti) qualche giorno fa e un'altra oggi a Bari, entrambe grigio scuro non bicolore...
A Monza girano solo quelle dei concessionari. Anche a Milano non se ne vede molte.
Peccato, perchè mi auguro un buon successo. Però è ancora presto per emettere valutazioni.
Io sabato ne vidi addirittura 3 in un sol giorno.
La Delta fa un'ottima scena statica... e pensare che qualcuno qui dentro la criticava da cima a fondo e la dava già per spacciata.
E alla faccia di questa persona, posso confermare che piace anche a molti giovani (20enni, 30enni...).
Io continuo a pensare che la Delta (quando avrà l'intera gamma motori, versioni e allestimenti complete) sarà un modello apprezzato in Europa.
Nella mia zona a parte un paio non ne ho ancora viste, ma penso che a breve ci sarà un piccolo boom di consegne.
Segnalibri