Ma quelle 3 nel 2007???![]()
Ma quelle 3 nel 2007???![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Va che bravi quelli dell'UnraeHanno fatto la TOP50 di gennaio 2012: la Delta è 40esima con 916 unità vendute
Ecco il link:
Immatricolazioni in Italia di autovetture e fuoristrada: Top 50 modelli - Gennaio 2012
Indi le Thema saranno 76...
In quattro anni.... e come si fa solo a pensare di tornare a reinvestire su un'auto od un segmento del genere con Lancia? E' sempre il solito problema: si fannno le operazioni abborracciate ed al risparmio (plancia della Bravo in particolare), non si investe sulla rete di vendita e così si arriva al flop di vendite, che ovviamente non giustificano nuovi investimenti e vai il vortice giù per la tazza.
L'altro giorno vedere la prova a Top Gear del Deltone Integrale mi ha un po' fatto male al cuore, non ve lo nego![]()
Stando alle indiscrezioni ed al plan, girano già i muletti di quella nuova, quindi nel segmento sembra investirciOvviamente i costi saranno ancor più spalmati, dal momento che il pianale dovrebbe essere quello della Giulietta già utilizzato anche su Dart (che alla fine è un rinnovamento del pianale Stilo-Bravo-Delta), e inoltre dovrebbe essere venduta anche in USA come Chrysler
Per l'attuale, non penso che abbiano investito cifre esorbitanti, dal momento che la meccanica è ampiamente condivisa: l'investimento grosso fu fatto a suo tempo con Stilo, Delta rappresenta, insieme a Bravo, uno "spalmare i costi" di quel pianale![]()
Io li avevo fotografati sotto ambedue e, gruppo sospensivo a parte, li ho trovati molto simili se non identici... però a livello tecnico lascio la parola agli esperti (cambiano materiali, cose che a vista non si vedono). Il salto epocale non l'ho avvertito però: sullo stesso tratto con due ampie curve, Giulietta e Delta mi sono parse uguali come comportamentoPerò non sono un pilota, indi magari certe sfumature non le avverto
esattamente![]()
Segnalibri