È uscita da poco e già se ne vedono davvero tante in giro, si direbbe proprio che sta avendo un buon successo commerciale, onestamente io non me lo aspettavo per niente, voi che ne pensate?
È uscita da poco e già se ne vedono davvero tante in giro, si direbbe proprio che sta avendo un buon successo commerciale, onestamente io non me lo aspettavo per niente, voi che ne pensate?
comincio a vederne anche io.
Dal vivo devo ammmettere che si lascia guardare.
Devo anche ammettere che ci avevo puntato molto poco sopra. Vedremo
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
La Delta per il momento pare essere un successo, e dal vivo colpisce tutti quelli che la vedono (come fare per non vederla).
Anche in Francia, gia 2 Delta viste su strada, fa molto scena !
Ne ho visto una con 2 Audi A4 a fianco, una vacchia e una nuova e tutti due i guidatore stavano a guardarlo con invidia e poi quando e ripartita si sono messi tutti due subito dietro...
Mi ricordava quando al debuto quando ha avuto la GPunto Sport, due dentro un Q7 mi hanno fatto abbassare il vetro per dirmi che la mia GPunto era sttupenda...![]()
Sono contento che stia piacendo, speriamo che i dati confermino le sensazioni e che continui così.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Nelle mie ormai frequenti visite in Siciia ne avro' viste una cinquantina.
Devo ammettere che si distingue molto bene dalla noia germanica.
Paradossalmente qui a Torino ne ho viste poche, finoraMa suppongo che le consegne debbano ancora andare a regime...
Concordo comunque sul fatto che su strada rende molto più che in foto, ma questo credo sia stato già detto...![]()
--------------------------
Allora non era una mia impressione!
Sono stato in Sicilia a fine Agosto ed ho visto molte Delta!
Ora anche qui nel Salento cominciano a farsi vedere e per quello che costano già sono molte!
Oggi in particolare su un incrocio affinacte c'era una delta nera e una nuova laguna grigia, che dire...confronto impietoso, delta era 1000 volte più bella ed emozionale.
Tony
Fiat Punto 1.2 8v GPL 2001 234.000 km in costante aumento
Fiat Uno 60 SL 1986 gpl 428.000 km usata poco!
Peugeot SpeedFight 100 10.000 km L'idrovora! Honda VFR incidentata e rottamata!
in effetti anche in salento ne ho viste molte. Paradossalmente molte più che da me in piemonte..
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
In effetti qui in Sicilia se ne cominciano a vedere davvero tante!
Concordo con chi dice che dal vivo rende decisamente meglio, davvero una bella auto![]()
Segnalibri