Mi permetto di mettere qui una Info dalla Svizzera:
La Renault ha cominciato a fare promozioni (pagina intera su un Quotidiano, Tages Anzeiger) sia per la nuova Twingo, che anche per la nuova Laguna - addirittura per la Grandtour.
Addirittura il nuovo Kangoo e la Clio SW vengono offerti con sconti.
MCV.....secondo me meritatissimo, chissà se ha tolto clienti più ad auto come kangoo-berlingo o a più care medie di segmento C o all'usato.
Notavo che la nuova la...dunagiustamente stenta anche in francia vende qualcosa più di 407 che già di per se è quasi in flop rispetto alle aspettative.
Fiat per una volta bene gpunto....panda netto calo....ma 500 compensa tutto...gbravo come detto più volte anche all'estero conta molto meno di 500....a differenza di quello che si diceva qui![]()
cazzarola, in francia il murano vende come la thesis...![]()
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
E, appena uscite, sono pochissime le auto che offrono delle promozioni ufficiali che non siano un eventuale limata del conce.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
...sinceramente non e cosi, su vetture apena uscite non trovi mai sconti - almeno non fanno la pubblicità.
Poi, se un conce ti da un po di sconto e un'altro discorso.
Il discorso poi e fare la promozione su vetture apena uscite - se fanno super offerte su Megane posso anche capirlo - ma farne su Laguna????
...anche sul sito: Renault-Angebote
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Come mai quest'aumento impressionante di Grande Punto? Non è poco il 20,8% in più. Ha contribuito un pochino anche la versione Abarth?
PEr quanto riguarda Bravo la trovo molto più dura vista la mancanza di una versione 3 porte e dei una SW, mentre 308 ne è già fornita (o almeno sta per essere lanciata la versione SW), la vecchia C4 ha 5 e 3 porte, la MEgane ha una gamma moto completa, la Golf l'ha ancora più amplia di Megane... e Auris ha sia la 5 che la 3 porte.
Ma per il resto credo che in Francia i risultati di Bravo siano dovuti ai ricordi della Stilo (molto criticata in Francia quando debuttò).
Segnalibri