Data dell'articolo?
( che tra l'altro è già stato a lungo discusso nell'apposito topic... negli ultimi 10 giorni. Le sfide di De Meo all' alfa.)
Data dell'articolo?
( che tra l'altro è già stato a lungo discusso nell'apposito topic... negli ultimi 10 giorni. Le sfide di De Meo all' alfa.)
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Si certo lo so che lo sai
e allora perche esci con delle cose del genere!
Ultima modifica di Salvino; 04-02-2008 alle 21:01
Balle?
Tu stai sostenendo che il calo in Germania di gennaio è dovuta al fatto che la "gente" ha saputo della chiusura di Pomigliano, si è informata e ha letto che il problema è la bassa qualità.
Quando le informazioni di cui parli ci hanno solo da fine dicembre e gli articoli, specialmente internazionali, che ne parlano solo della fine di Gennaio.
Considerando che per immatricolare una vettura a Gennaio non la puoi ordinare a San Silvestro o il 21 gennaio...
... sarei io che esco con delle balle?
Non finiamo alle solite.
o chi lo sa...
Ho cambiato balle con cose!
Ricordati due cose
1) Chi compra un'auto non e' necessariamente un'ignorante e magari sa leggere e se deve andar a spendere 30/40.000 euro fa un po'di ricerca.
2) La notizia di Pomigliano e' di dicembre(4/12/07)
Non puo' essere una coincidenza!
Se non hanno piu' auto da vendere fino ad aprile, perche' continuano con la pubblicita' ?
Quale solite poi?
Ultima modifica di Salvino; 04-02-2008 alle 21:39
I dati sono eccessivi sostanzialmente in tutti i paesi con cifre talmente elevate che non possono venire che da problematiche produttive/distribuzione ecc..
La persona comune (inteso il 90% del mercato) che è interessata ad una 147 o 159 delle dichiarazioni di DeMeo non ne sa nulla, anzi non sa nemmeno chi sia DeMeo, mio zio come il mio vicino che 2 mesi fa ha preso una 159... vedremo nei prossimi dati quando sappiamo che non ci sono quei problemi, che numeri fara Alfa..
Cosa c'entra De Meo!
Stiamo parlando di una notizia pubblicata su giornali come Il Sole 24 ore il 4 o 5 Dicembre , poi Repubblica, Corriere, nel giro di una settimana ha girato e girato anche fuori dall'Italia.Se non hanno Auto da vendere perche' continuano a fare pubblicita' come quella di oggi , per esempio sul Corriere dello Sport??
Invece di darmi dell'imbecille rispondete !
Continuiamo a sottolineare che la tua tesi, secondo cui le immatricolazioni (non i contratti) di gennaio in Germania siano dovute alla gente che ha saputo che a Pomigliano chiudevano perchè ... le Alfa fanno schifo (piace messa giù così?) è improponibile per questioni di circolazione dell'informazione, ma soprattutto per mere questioni di tempo.
Parlassimo di febbraio ti direi "ipotesi interessante, potrebbe giustificare una parte del calo", ma parliamo di auto acquistate in gran parte quando manco noi sapevamo di pomigliano.
Hai esposto la tua tesi, secondo noi non sta in piedi. Basta.![]()
o chi lo sa...
Salvino la pubblicità è programmata da mesi, e cmq è un mezzo (medium). Se vai in concessionaria prodotto ne trovi, a parco qualcosa c'è ancora. Se ti accontenti di quello che c'è in giro in rete bene, ma se vuoi qualcosa di personalizzato, amen... ordini ed aspetti!
Prova ad andare in concessionaria e chiedere un'auto, la cercano in rete e se non c'è ti dicono di ordinarla.
Come ho avuto modo di spiegare altrove il risultato è ampiamente previsto dai vertici, i numeri target tengono conto del fermo produzione di circa 78 giorni.
In ogni caso c'è sicuramente ANCHE un effetto "attesa per il nuovo e probabilmente migliore".
Lo hanno detto loro che fanno schifo non io!
Adesso basta![]()
Segnalibri