Immatricolazioni e Dati di Vendita | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: MI+BG
Rating: 0% (0)
Credits: 197.107 Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 |
Prime stime (e sottolineo stime, non dati Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/08/04 Località: Madrid
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Questo e' buon segno, comunque poco indicativo, dovremmo vedere gli effetti a medio termine, perche' potrebbe trattarsi solo ed esclusivamente di vendite anticipate per via degli incentivi. Io non sto in Italia e non so bene come funzionano, ma tu (Regazzoni) sembri molto informato, fino a quando (o a quanto) dureranno gli incentivi? e sono solo per le auto alimentate a metano e GPL? o ci sono incentivi anche per auto a benzina e diesel? |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Credits: 197.107 Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/03/09 Località: Piemonte
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Credo che gli incentivi esauriranno il loro benfico effetto tra non molto, chi voleva cambiare l'auto approfittandone oramai dovrebbe avere deciso...
|
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/08/04 Località: Madrid
giusto di questo parlavo, del fatto che potrebbe trattarsi esclusivamente di vendite anticipate e non di impulso al mercato, comunque non ho molti dati per fare analisi, quindi mi resta solo aspettare.
|
| | |
| | #6 (permalink) | ||
| HALL OF FAME (ex utente disordine) Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
ricordiamoci che sono 250 mila auto di inevaso. questo sosterrà il mercato per molto tempo, e nel frattempo con i qualche milione di auto rottamabili ancora in circolazione di sicuro non è un effetto che va a svanire nel breve.
__________________ Possessore non fazioso di VW Passat Variant 1.4 TSI Ecofuel ![]() www.pomata.net http://myspace.com/pomata | ||
| | |
| | #7 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03 Località: Milano
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Credo che 250m auto inevase siano più o meno un mese e mezzo di vendite. Diciamo Luglio + agosto. Quindi non penso che si tratti di un magazzino ordini molto significativo | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME (ex utente disordine) Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | questo è vero se consideri che il backlog smette di essere alimentato in tempi brevi. imho non sarà affato così.
__________________ Possessore non fazioso di VW Passat Variant 1.4 TSI Ecofuel ![]() www.pomata.net http://myspace.com/pomata |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Credits: 197.107 Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
A meno che capiti un mese o due con un +80%, questo inevaso si andrà ad allungare almeno fino a fine anno. Considerando poi che gli incentivi per le vetture a gas non sono legati al possesso di un auto da rottamare, continuerà poi ad esserci un ingresso di nuovi ordini "a gas", accanto allo smaltimento di quelli arretrati. In ogni caso, quando l'effetto incentivo sfumerà si dovrà tornare a fare i conti con i nuovi numeri del mercato, i veri numeri, quelli con un meno seguito da 2 cifre rispetto al 2008, 2007 e precedenti.
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
Gli incentivi sono in buona parte vendite anticipate. Droga leggera. Finito l'effetto ti ritrovi felice ma rimbecillito. E sei daccapo col problema rimandato un anno prima. In parte.. Cmq il signor ford è stato fin un po' prudente su giugno..
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |