Ah ok!! Allora siamo sfortunati qua in zona, dove una A4/A5/Q5 ecc o una serie 5/x5/x6 km0 sono introvabili e le attese superano facilmente i 2 o 3 mesi!!
Su a4 fin quasi da nuovo c'è sempre stato uno sconto del 8-10% esattamente come quello che c'è su giulietta, ovviamente TonyH di torino parlerà di gente del posto che ce l'ha con lo sconto fiat del 15,5.
cmq alla fine la massa delle varie a3,sr1 sono semstrali-annuali quindi la gente fa il paragone (sbagliato) tra i prezzi di quelle e le giulietta da nuova.
Ho visto ieri su vendo e compro che a kmo c'è una a3 sb stesso prezzo della mia ma con 140cv non s-line,ecc....nonostante abbia fatto un dispetto agli alfisti 100 volte meglio la mia ordinata come volevo io...anche se non è un acquisto ragionato e in linea coi tempi che corrono in cui si deve comprare valori solidi che alfa-fiat non ha![]()
Ultima modifica di Stefano73; 09-09-2010 alle 11:05
beh un conto è il forte sconto, un conto è un normale sconto dell'8% (10 è un po' troppo, qualcuno non è riuscito ad arrvare al 7 e, per la Q5 nemmeno al 6). Certo per la A3 e serie 1, attualmente il discorso del forte sconto vale eccome!!
Gli sconti li fan tutti trimurti compresa (ovvio che variano da modello a modello) e cavallini (in salsa di tortellini o di crauti).
Però quando sei premiuuuummmm hai dei margini talmente alti che puoi permetterti di vendere scontato e perdere il 25% del mercato che sei ancora in nero.............
....se sei generalista buchi (opel è tipico esempio)
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
eheh c'è il trucco... "sempre per lei che appartiene alle categorie agenti di commercio e promotori finanziari"...Il 10% è pochissimo: considera che per queste categorie gli sconti arrivano anche al 25% in alcune case!! Ma non devo certo essere io a dirtelo, lo saprai da solo dato che sei per l'appunto agente di commercio o promotore finanziario! Sei fortunato!! D'altronde la tua posizione te la sarai sudata...si raccoglie quel che si semina!
Fino a 2 anni in fa in BMW se parlavi di sconto agenti commercio ti ridevano in faccia senza tanti complimenti![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Anche questo è vero! In Bmw gli sconti per tali categorie sono iniziati ufficialmente a gennaio 2009 (max 15% su serie 3). Considera che se a tali categorie fanno attualmente il 10%, per i non appartenenti difficilmente si arriverà a 6 o 7!
Segnalibri