Non credo:Alfa si scontra con troppe concorrenti.
P.S.= quest'estate a Francoforte ho visto in giro più Brera lì che in mezza Italia che ho girato!
Non credo:Alfa si scontra con troppe concorrenti.
P.S.= quest'estate a Francoforte ho visto in giro più Brera lì che in mezza Italia che ho girato!
E allora senti cosa fo',soddisfazione non ti do',divento liberale:non pago più le tasse e giuro mi cascasse se dopo non lo fo'!
Beh, gran risultato di Lancia però!
i numeri rimango sempre miseri
scusate ma quale è l'alfa che un tedesco dovrebbe comperare
perchè non c'è una controparte uguale o migliore fatta
da marchi autoctoni?
Senza una gamma auto non vai da nessuna parte, inoltre c'è da dire che in Germania, a differenza dell'Italia, non ha nemmeno attecchito la giulietta.
vado in Germania abbastanza frequentemente (Baviera), e di alfa si vedono un discreto numero di 147 e 159 ( discreto sempre ricordandoci che siamo in baviera eh), qualche giulietta ma quello che mi ha stupito e NON VEDERE NESSUNA mito... e la cosa mi è parsa strana, di G.Punto se ne vedono parecchie, così come Mini e A1 (che costano di più).... boh!
![]()
Qui si possono vedere tutti i concessionari presenti in Germania di alcuni marchi,
http://www.autohaendler-in-deutschland.de/
In Breve:
Alfaromeo 322
Hyundai 550
Kia 529
Fiat 775
Skoda 1450
Subaru 406
Honda 408
solo 332? meno di honda...
quoto totalmente.
hanno Mini per chi vuole una piccola divertente da guidare, ed è più divertente di Mi.to. e hanno A1 se la si vuole più chic, per giunta più nuova.
a una Giulietta indubbiamente valida, risponde una Sr 1 magari più brutta ma tedeschissima e fresca fresca.
159 poi non parliamo, ha appena debuttato Sr3 nuova...
ora che non ci sono più Gt, Brera e Spyder, di motivi per acquistare un'Alfa in Germania non ce ne sono poi così tanti...
Segnalibri