Questo è Pacifico e condivisibile persino.... É che il discorso al contrario genera sovente levate di scudi che vertono su una presunta minaccia sulla libertà di spesa dei propri quattrini....e la cosa mi lascia perplesso....
Ovviamente non è una critica a Led e a quanto ha scritto che è anche condivisibile, ma più che altro all'impostazione per cui certi "valori" tendono a diventare consolidati nell'idem sentire generale....senza una ragione precisa.![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Beh.. 322 conce Alfa son Tanti!
Io mi aspettavo molto meno rispetto a marchi generalisti come quelli sopra-affiancati ad Alfa... il cui confronto di posizionamento-immagine in Germania e in generale all'estero x me va fatto con marchi come VOLVO che ne ha infatti... praticamente ugual numero (366) ma che questo mese ha venduto ben 5 volte dippu... e la situazione gamma-prodotti se pensiamo certo che ad Alfa mancano la "E" e la D ormai è finita pero' non giustifica evedentemente un numero cosi diverso pensando anche che Alfa oltre alla nuova seg. C ha comunque una "B" sportivetta.. segno quindi che c'è altro che riguarda immagine-Marchio che non convince.
x il resto.. mi sembrano partano bene le vendite di Thema e Voyager.. (vedremo se sono loro i modelli che fanno differenza o piu Ypsilon) quadruplicati i normali numeri Lancia che erano al pari di... Lada!
Ultima modifica di Lanciaboxer; 05-12-2011 alle 09:33
Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...
Primo estratto del nostro nuovo album!
http://www.youtube.com/watch?v=mnYFAGm1A8s
Un tempo la FIAT pubblicizzava le sue vetture scrivendo sul lunotto: «FIAT, cose di casa tua». In Germania vige ancora quel motto (ovviamente va sostituito il marchio FIAT con uno tedesco). Invece in Italia e non senza colpe sia dell'azienda che degli operai, si è affermato il seguente motto: «FIAT: schifezze di casa tua, tedesco è meglio».
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Beh, ma qui si parla di mercato tedesco! Da noi credo che a grandi linee sia la stessa cosa. Freemont l'esempio più eclatante! Nei segmenti dove fiat è presente, è sempre in cima alle vendite, tranne che per la golf classica. Anche, finchè sono esistite supportate dalla casa, con croma e 159.
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
Segnalibri