Originariamente Scritto da
Lanciaboxer
Primis.. mai detto "non plus ultra" ok? quindi evitiamo di farmi dire cio' che non ho detto grazie.
poi ribadisco "l'oggettino".. si oggettino, Ypsilon, al di la delle tante puntigliose e se vuoi anche corrette critiche sugli allestimenti che noi "esperti" dell'auto sappiamo trovare e pure al di là delle tue (altrettanto accettabili) avversità e odio verso nuova Ypsilon, x la gente comune rimane un'auto scelta piu per la sua immagine e pseudo-fighetteria rispetto alle razional-logiche seg.B, tra cui, spiace deludere, ci possono essere anche auto meglio-fatte.
Quante volte devo ripeterlo? Ypsilon per quanto criticabile si posiziona in qualcosa di diverso rispetto alle GPunto ma anche Yaris o C3 che pure possono avere qualità non inferiori.. il che, ripeto ancora, non significa che Ypsilon sia il non plus ultra in termini costruttivi o di scelta:
io parlo di IMMAGINE, prima d'ogni altra cosa; quell'immagine che chi ha una Ypsilon ricerca, mentre, mi spiace per te, ma chi ha una Yaris, Punto, C3 e compagnia non cerca, cercando l'auto razional-popolare piu logica del segmento.
Vuoi che te la dica in un altro modo che forse preferisci?: chi compra una Ypsilon butta via dei soldi x l'immagine rispetto ad auto circa equivalenti, come piu o meno fa in altri segmenti chi sceglie una Mini rispetto ad un'Astra o a una Focus, oppure rimanendo in casa Toyota o Citroen dovevano fare IQ - C1 nel segmento inferiore al posto di una Panda.... Floppando...
....ecco appunto, anche ste cose dimostrano che chi cerca l'auto conveniente e logica compra una Yaris e non una Ypsilon
Eppure la Ypsilon venderà dippiu della Yaris... che ci dobbiamo fare, il mondo gira cosi....

Segnalibri