mi stai confondendo con qualcun altro evidentemente,mai detto una boiata del genere...
E' crollata dopo 5 anni non dopo due,e comunque non capisco dove vuoi andare a parare...le sue avversarie sono cresciute a livello di vendite nel corso degli anni?non direi...
E' crollata dopo 5 anni non dopo due,e comunque non capisco dove vuoi andare a parare...le sue avversarie sono cresciute a livello di vendite nel corso degli anni?non direi...
Tue parole pagina 27 di questo topic........
dove ho scritto che e' colpa della Evo questo crollo??non ci provare... il mercato si e' ridimensionato come ho gia detto,ma le sue avversarie hanno perso in percentuale molto di piu' di lei...basta vedere le vendite della Fiesta,della 207,della Clio,della C3...
I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]
Ancora nessuno è arrivato su questa pagina in provenienza da un motore di ricerca.
Segnalibri