O anche 2 Thesis 3.2![]()
O anche 2 Thesis 3.2![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Comunque oggi ne ho beccate ben DUE di privati per strada.
Starà ad indicare una qualche congiuntura cosmica?
![]()
I'M IN LOVE!™
tra l'altro la luna e' molto "sdraiata" , quasi come nell'altro emisfero
![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
"In giro vedo troppi maestri d'automobile improvvisati." S.M. 17.09.2012
Oggi ne ho rivista un'altra a perugia ( aveva parcheggiato dietro la mia IQ e non riuscivo ad uscire), sarò fuori dal coro però a me piace sempre di più
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Anche io stamattina ne ho vista una....che le vendite stiano decollando???
speriamo.
Settimana scorsa ne ho viste 2. Una marrone scuro a mio parere molto bella.... E una in versione taxi di colore grigio
Io invece sono curioso di vedere se la famiglia con l'ufficio vicino casa mia farà il "grande salto". Hanno una delta integrale '92 , musa per la moglie,ypsilon per la figlia e una thesis del fratello (la seconda che comprano...ed è pure serie speciale)
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Anche in questa versione bianca non è male...
Gebrauchtwagen: Lancia, Thema, 3,0 V6 CRD "Platinum, Diesel,
Segnalibri