vista una domenica sera: il tipo si è fermato da una zoccolaproprio la macchina giusta per non farsi riconoscere
![]()
vista una domenica sera: il tipo si è fermato da una zoccolaproprio la macchina giusta per non farsi riconoscere
![]()
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
AhahahahahahahaahahIo ne ho vista una ieri mattina, ho passato i successivi dieci minuti a domandarmi se fosse una macchina aziendale fiat
![]()
--------------------------
una è parcheggiata in garage sotto da me nascosta tra due muri , non ho neanche idea di come riesca a metterla , ØØØ è li solo la notte tarda , marrone scuro e interni... BIANCHI aaaah biiiianchi , biiiaaaaaaaaaaaanchiii, targa italiana
Anzichè il 2.0 fpt potrebbero utilizzare il 2.2 di compass & c. che deriva dal mercedes e quindi adatto alla t.p. O no????![]()
Considerando che XF è un prodotto bello (più degli altri) competitivo (come gli altri) e con una dotazione notevolissima (superiore alle altre), ma ciò non basta ancora a farle fare (per ora) un bel balzo in avanti come vendite..Stando così le cose, vista la crisi e visto il tutto, se è vero che adattare la Thema per il 2.0 M-Jet costa davvero molto.. Io personalmente lascerei tutto così. Il perchè è presto detto.
Una Serie 5 o Classe E (leader nel segmento E berline) hanno sì anche i 2.0.. Ma hanno anche le versioni biturbo degli stessi (E250cdi, 525d..Così come Jaguar 2.2d 190cv).. E considerando che tali auto "nascerebbero" per motori 6 cilindri.. In molti casi..Per molti motivi si finisce per optare su un 2.0 si, ma pompato
Ergo Thema dovrebbe eliminare dal listino il 3.0 MJET da 190cv e proporre un 2.0 MJET biturbo sui 200cv almeno.. E qui ci sono altri costi. Bisogna considerare che Thema è si una segmento E ma con dimensioni da F.. Dunque oggettivamente: se 2.0 deve essere..Questo motore deve essere molto potente.
Non so, personalmente, considererei Thema molto competitiva sul fronte berlina grande 6 cilindri. Tutti gli altri soldi li spenderei per la prossima "tornata di progetto" dove si avrà una Lancia nata da zero.![]()
una Chrysler 300 nata da zero vorrai dire.
perché comunque vada, è un modello nato e sviluppato per vendere al 90 per cento nei mercati nordamericani. ci potrà essere qualche concessione in più per i gusti europei, ma non aspettiamoci un prodotto apposta per noi, soprattutto in termini di dimensioni. questo è destinato a restare un prodotto di nicchia e bassi numeri, un pò come fu la Flaminia nel secolo scorso per intenderci.
numeri più consistenti potrà farli la 200/Flavia prossima generazione...
Per i tempi in cui verrà l'erede di thema credo che le differenze sostanziali fra una E americana o europea saranno quasi del tutto appiattite, se non omologate ai requisiti asiatici
Basta guardare i cm in lunghezza della sr5 ad esempio..
Segnalibri