CHIEDO: Non c'è magari qualche gabola con le solite confusioni tra "vendite", "immatricolazioni", ecc?
CHIEDO: Non c'è magari qualche gabola con le solite confusioni tra "vendite", "immatricolazioni", ecc?
Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.
No, i dati di vendita sono i dati di immatricolazione. Gli ordini sono un'altro dato, ma a meno che la casa te li dia, non sono disponibili. E di certo non vengono forniti mese per mese e nazione per nazione.
Qui ho l'impressione che qualcuno si sia messo a raccogliere numeri a casaccio, probabilmente prendendo in qualche caso dati del mese scorso o di un mese solo o magari contando come Europa i dati "Europa esclusa Italia".
Nel complesso uno schifo di articolo.
Ho avuto la possibilitá di guidarla l´altro ieri. Bella, piacevole e lussosa. me la comprerei.. l´unico manco é che il concessionario no sá trattare il cliente...
Cioé vai al conce Lancia, vuoi spendere sui 60/70€ e hai un servizio da i10... Ti credo che non vende.
T!
Factum abiit, monumenta manent.
Vista ieri a Lugano, coloro marrone metallizzato.
Due cosine veloci veloci.
All'inizio ho pensato "Tho', un 300"
Dopo ho sbirciato, e ho detto "Spettacolare".
Immensa, bellissima.
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
OT.Il titolo degli ultimi messaggi e' leggermente fuorviante...![]()
Davvero?
Io non me n'ero mica accorto!
Infatti avevo già cominciato a fare il copia/incolla di tutti i messaggi sulla Thema per trasferirli nell'apposita discussione, ma poi ho scoperto che questa è l'apposita discussione.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Ecco alcune delle mie compagne di viaggio degli ultimi 16 anni...
Mi pare ovvio che i numeri dati da alvolante sono sbagliati. E comunque mi chiedo chi in italia in questo momento acquista una macchina con cilindrata di 3000 cc sapendo benissimo che tempo 3 mesi gli arriva l'avviso di accertamento della ruberia delle entrate.
Anzi a dirla con sincerità secondo me ne vendono già tante. All'estero beh lo sappiamo chi conosce la Lancia all'estero?
Segnalibri