Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 45 di 69 PrimaPrima ... 33343536373839404142434445464748495051525354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 689
Like Tree199Likes

Discussione: Ordini Lancia Thema

World Championship Winner L'avatar di ROCKY77

Predefinito Re: Vendite Lancia Ypsilon

Citazione Originariamente Scritto da Trucido Visualizza Messaggio
    Ho avuto la possibilitá di guidarla l´altro ieri. Bella, piacevole e lussosa. me la comprerei.. l´unico manco é che il concessionario no sá trattare il cliente...
    Cioé vai al conce Lancia, vuoi spendere sui 60/70€ e hai un servizio da i10... Ti credo che non vende.

T!
    e questo è un bel problema. io sono stato fortunato, al conce lancia della mia città mi hanno servito come un signore ed ho comprato una semplice delta in esposizione. ma in un altro conce di un altra marca il giorno precedente ho perfino dovuto alzare la voce per tacciare i toni del venditore del folletto di turno. ma chi cacchio si credono?
    A Trucido piace questo messaggio.
    Ecco alcune delle mie compagne di viaggio degli ultimi 16 anni...

HALL OF FAME L'avatar di Lanciaboxer

1 che non decollano è un dato di fatto.. e chissa perche innanzi tutto in Italia che è il paese di riferimento del marchio... e che vive una crisi storica unica per quei segmenti e certo si poteva intanto citare chesso' solo vagamente quante erano le Bmw berlina, le Mb berlina ma anche le piu appropriate S80 e oersino A6 berlina....forse cosi si "istruivano" quella massa di commentatori all'articolo sul loro sito a non scrivere quelle banalità immani magari dandogli un po di consapevolezza..

2 quella poi di citare i dati confusi tanto da far intendere che il totale UE sia 272, cioè appena settantina oltre italia è poi simbolica-
    quando solo in Germania 66 Francia ca idem, Olanda 36 Austria e Svizzera 33

3 poi visto che se la prendono coi modelli.. perche non citano i dati di Thesis in UE (in ben altro contesto economico...)

4 Su Voyager bastava dire che praticamente in tutti i paesi è il secondo modello Lancia (da qualche parte addirittura il primo...) piu venduto per far capire la situazione percezione/marchio... e che Phedra NON HA MAI fatto i numeri che sta facendo Voyager all'estero... ma forse poi non sarebbero riusciti a incolpare oltremisura questi modelli... che era quello che gli interessava

a me vien solo da dire che pena di giornalisti.. il problema pero' è che come dicevo a loro si deve "la formazione" delle opinioni...
    A f4shamal, poliziottesco, Nick for Speed ed a altri 2 piace questo messaggio.
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21

BANNED

Citazione Originariamente Scritto da francomilano Visualizza Messaggio
    Mi pare ovvio che i numeri dati da alvolante sono sbagliati. E comunque mi chiedo chi in italia in questo momento acquista una macchina con cilindrata di 3000 cc sapendo benissimo che tempo 3 mesi gli arriva l'avviso di accertamento della ruberia delle entrate.
    Anzi a dirla con sincerità secondo me ne vendono già tante. All'estero beh lo sappiamo chi conosce la Lancia all'estero?

e' una macchina atta a ritornare nel segmento e rifarsi vedere e riacquistare un minimo di base di prestigio,va da se che in questo contesto storico ed ecomico ed essendo solo 3.0,non puntavano a grandi numeri....

Collaudatore

Qui intorno a Milano di Thema se ne cominciano a vedere; dal vivo è bellissima, le foto non le rendono giustizia. Per aumentarne le vendite forse però andrebbe proposta anche con il Mulijet da 170 cv e 1970 cc... Capisco che bisogna "investire" per adattarla alla motorizzazione "inferiore" ma da che mondo è mondo chi non risica non rosica....

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Citazione Originariamente Scritto da Genox Visualizza Messaggio
    Qui intorno a Milano di Thema se ne cominciano a vedere; dal vivo è bellissima, le foto non le rendono giustizia. Per aumentarne le vendite forse però andrebbe proposta anche con il Mulijet da 170 cv e 1970 cc... Capisco che bisogna "investire" per adattarla alla motorizzazione "inferiore" ma da che mondo è mondo chi non risica non rosica....
    Investire 10 per portare a casa 5 (se va bene) in più non vuol dire rosicare, ma rodersi il fegato per aver buttato via soldi.

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da francomilano Visualizza Messaggio
    Mi pare ovvio che i numeri dati da alvolante sono sbagliati. E comunque mi chiedo chi in italia in questo momento acquista una macchina con cilindrata di 3000 cc sapendo benissimo che tempo 3 mesi gli arriva l'avviso di accertamento della ruberia delle entrate.
    Chi non ha niente da nascondere al fisco.
    Che se compri un 3000 arrivi automaticamente l'accertamento è disinformazione allo stato puro.
    Può arrivare se le ultime dichiarazioni dei redditi non sono congrue (e sono accertamenti, non ispezioni. Ti chiedono di dimostrare come hai fatto a pagarla. Puoi anche far vedere che ti sei sputtanato i risparmi......)

Chi deve temere, è chi sa di nascondere qualcosa.
    Ma coloro altro che il 520d, manco una logan usata non dovrebbero poter comprare....
    A poliziottesco, Trucido, Nick for Speed ed a altri 4 piace questo messaggio.
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)

Team Manager L'avatar di poliziottesco

Citazione Originariamente Scritto da Lanciaboxer Visualizza Messaggio
    1 che non decollano è un dato di fatto.. e chissa perche innanzi tutto in Italia che è il paese di riferimento del marchio... e che vive una crisi storica unica per quei segmenti e certo si poteva intanto citare chesso' solo vagamente quante erano le Bmw berlina, le Mb berlina ma anche le piu appropriate S80 e oersino A6 berlina....forse cosi si "istruivano" quella massa di commentatori all'articolo sul loro sito a non scrivere quelle banalità immani magari dandogli un po di consapevolezza..

2 quella poi di citare i dati confusi tanto da far intendere che il totale UE sia 272, cioè appena settantina oltre italia è poi simbolica-
    quando solo in Germania 66 Francia ca idem, Olanda 36 Austria e Svizzera 33

3 poi visto che se la prendono coi modelli.. perche non citano i dati di Thesis in UE (in ben altro contesto economico...)

4 Su Voyager bastava dire che praticamente in tutti i paesi è il secondo modello Lancia (da qualche parte addirittura il primo...) piu venduto per far capire la situazione percezione/marchio... e che Phedra NON HA MAI fatto i numeri che sta facendo Voyager all'estero... ma forse poi non sarebbero riusciti a incolpare oltremisura questi modelli... che era quello che gli interessava

a me vien solo da dire che pena di giornalisti.. il problema pero' è che come dicevo a loro si deve "la formazione" delle opinioni...

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Che se compri un 3000 arrivi automaticamente l'accertamento è disinformazione allo stato puro.
    Può arrivare se le ultime dichiarazioni dei redditi non sono congrue (e sono accertamenti, non ispezioni. Ti chiedono di dimostrare come hai fatto a pagarla. Puoi anche far vedere che ti sei sputtanato i risparmi......)

Ma coloro altro che il 520d, manco una logan usata non dovrebbero poter comprare....

due esempi in cui il "like" non basta

circa i giornalisti, unendomi ad un commento di EC propongo

e perche' no, anche

BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
    Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Non credo che la Thesis facesse molto meglio, come già detto da altri utenti
    Ma, senza voler creare flame o loop vari, io ritengo che l'articolo sia stato pensato attorno alla tesi "Marchionne brutto e cattivo, le americanate rimarchiate Lancia fanno schifo a tutti"... alla faccia dell'informazione seria...
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

HALL OF FAME L'avatar di owluca

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio

imho l'accertamento viene anche usato come scusa per dissimulare un puro e semplice down-sizing "chedovendopagareletassenonmipossopiùpermetteredib uttareisoldiin unautopremium"
    A TonyH, Prof. Gimmo ed a Sifizzirro piace questo messaggio.
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

"In giro vedo troppi maestri d'automobile improvvisati." S.M. 17.09.2012

Leader del campionato L'avatar di Trucido
    Brescia/ Italia- Amburgo/ Germania - Ptuj/ Slovenia

Citazione Originariamente Scritto da Nick for Speed Visualizza Messaggio
    Non credo che la Thesis facesse molto meglio, come già detto da altri utenti
    Ma, senza voler creare flame o loop vari, io ritengo che l'articolo sia stato pensato attorno alla tesi "Marchionne brutto e cattivo, le americanate rimarchiate Lancia fanno schifo a tutti"... alla faccia dell'informazione seria...
    se ci fosse l´informazione seria, non ci fosse neanche un blog.

T!
    Factum abiit, monumenta manent.