volevo chiedere ad oggi si sa quante ne hanno vendute???ØØØ ditemi quello che volete io blu scuro con interni neri e i cerchi da 20 ma quelli del pacchetto a parte,non quello con i profili neri la prenderei eccome,forse un pò troppe cromature e un muso non slanciatissimo però a me piace...e se penso che costa la metaà di a6-sr5 e classe e ben venga questo tipo di iniziative,ovvio la mancanza della station e di un motore piu accessibile è una pecca non da poco però almeno ora cè qualcosa,ovvio la prossima dovrà essere piu nostrana![]()
Ultima modifica di Regazzoni; 21-05-2012 alle 20:45 Motivo: --- sistemato titolo ---
Sarebbe infatti interessante sapere che percentuale del segmento E occupa la Thema. E' vero che ha venduto poco ma forse è il segmento E che va perdendo numeri.
Quando c'era la vecchia Thema, la concorrenza non era molto agguerrita, ora invece, per una somma compresa tra 40 k€ e 45 k€ il mercato offre una infinità di alternative...
Ultima modifica di Regazzoni; 21-05-2012 alle 20:45 Motivo: --- sistemato titolo ---
la percentuale è quella che è. soprattutto, viste le condizioni di partenza, difficilmente potrebbe essere migliore, sw a parte.
il fatto è che con questa operazione Lancia ha una ammiraglia a costo progettuale-produttivo quasi pari a zero, non ha a momenti nemmeno bisogno di venderla per avere profitti...
Ultima modifica di Regazzoni; 21-05-2012 alle 20:46 Motivo: --- sistemato titolo ---
Quoto!
Inoltre per la LANCIA crea tantissimo prestigio!!!
Ho visitato una piccola concessionaria FIAT/LANCIA/JEEP in una piccola citta in Germania: C'è solo un showroom e qua c'erano:
500 + 500C
Nuova Panda...molto bella
Punto
Freemont
Gran Cherokee
Voyager
Ypsilon...molto chic
e...la bellissima Thema marrone con ruote 20", interni fantastici, fa molta impressione!!
Tutto l'insieme di queste macchine ha trasformato questo brutto showroom in un salone elegante...davvero tutta questa gamma "FIAT" è molto PREMIUM, molto stylish e di classe...e il cliente si sente così!!
APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!
(Parliamo di macchine italiane, eh!)
Life is too short to drive german cars!!
Riporto dalla discussione dedicata alle vendite della Voyager poiché si tratta di un commento allo stesso articolo:
Ergo ai dati dell'articolo che ho riportato nell'intervento n° 428 vanno interpretati così: nel primo trimestre di quest'anno sono state immatricolate 208 Thema in Italia ed altre 272 Thema nel resto d'Europa. Percui, se non saltano fuori altre sorprese, il totale europeo sarebbe di 480 Lancia Thema immatricolate nei primi 3 mesi di quest'anno.
In proiezione ciò significherebbe 5'760 Thema immatricolate in tutto il 2012, ma considerando che nei mesi estivi si ha una forte contrazione delle vendite, ipotizzo che si possa arrivare a 3/4'000 vetture.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Errore di sbaglio feci.![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
per essere precisi una volta per tutte,nel trimestre in ITALIA sono state vendute 374 Voyager e 213 Thema,nel quadrimestre rispettivamente 475 e 265...![]()
Avvistate oggi in autostrada sia Thema che Voyager.. Dal vivo fanno una decente figura, tutt'altro che disprezzabile...
Segnalibri