Mi aspettavo un mega-flop di 300c seconda serie (visto che la prima serie vendeva in pratica solo come sw) ma non di dimensioni così inaudite, non ne girano nemmeno a Torino e questo è un brutto sintomo.
Visti i numeri davvero miseri mi chiedo se alla fine è convenuto sviluppare l'ottimo VM per adattarlo alla 300c oppure potevano lasciar perdere ed importarla solo con una motorizzazione americana stile flavia, questo anche perchè che su auto prodotte in Italia e che potenzialmente farebbero ben altri numeri si continua a bloccare tutto.
Con lo stemmino lancia il chrysler voyager non raggiunge nemmeno minimante i risultati (già di per se pessimi) che aveva in europa l'ultima mal riuscita versione di questo mito-usa.



208Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi Citando







Segnalibri