Al netto delle considerazioni qui fatte, mi pare che il risultato sia ottimo!
Vedo ora che le diesel sono in maggior numero, ma non vorrei fosse per gli sconti al lancio.
C'é da dire che più se ne vedono in giro, più ci si fa l'occhio, più appaiono tristi Golf, A3 e Sr1..
Sulla versione da 200cv mi permetto di dissentire: a prescindere dall'utilità di 200cv sulle strade di tutti i giorni, magari gente che ora punta la Golf GTI snobba la QV proprio perché troppo potente.
Forse é un'impressione mia, però da me le GTI spuntano come funghi dopo il temporale (tra l'altro tutte 5 porte, che secondo me risulta più equilibrata, perché evita l'effetto lamierazza sopra la ruota posteriore), ma di QV ancora nulla.
Secondariamente, il contributo apportato da Golf Plus e dalla Station non so quanto possa essere importante, io non ne ho mai viste, anche perché di alternative più carine ce ne sono..
Da ultimo, speriamo non facciamo MAI delle versioni barbon-look, è così che si sputtana l'immagine...
Se il trend dovesse continuare così, il sorpasso sarebbe fattibile!
Cosa è successo a Fiesta?
Si è ridimensionata di botto.....
E 5 italiane in top-ten, tra cui una C (Giulietta) e una B in odore di sostituzione (Ypsilon) era un po' che non si vedevano...
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Beh qui su Ap un utente un paio di mesi fa aveva detto di aver preso (o era solo il preventivo non ricordo) una Golf a doppia alimentazione a poco più di 14.000€praticamente il prezzo di una Panda 1.4 Dynamic Natural Power, auto che so per certo non scontano
![]()
Ok era la fine dell'anno però secondo me ci hai visto abbastanza giusto![]()
花は桜木人は武士
Appunto un gran bel IMHO.......un pò come il 200cv servirebbe più a giulietta che non una sw
Fiesta ha avuto un boom pazzesco a fine incentivi, la gpl accessoriata praticamente te la regalavano, ho letto poco tempo fa che ford nel 2011 preferisce puntare sul segmento C c-max poi focus....in effetti vedendo le vendite de c-max.
IHMO tutta la vita, ci mancherebbe, siamo su un forum apposta per confrontarci, e sentire cosa pensa ognuno di noi no?![]()
Nella mia zona puntano ancora sulla versione GPL, tanto che sui quotidiani è comparsa la pubblicità ingannevole "Con la mia Fiesta GPL giro per il centro anche quando c'è blocco del traffico"... peccato che molte zone della città vengano chiuse a qualsiasi mezzo motorizzato![]()
Segnalibri