Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...
Primo estratto del nostro nuovo album!
http://www.youtube.com/watch?v=mnYFAGm1A8s
Quoto MAx:
Quando il costruttore nazionale mi fornirà una gamma articolata come quella dei costruttori francesi, tornerò ad acquistare italiano
E aggiungo: i francesi non sono nazionalisti (comportamento corretto e lodevole), sono SCIOVINISTI .
Lo sciovinismo è una manifestazione eccessiva ed aggressiva di patriottismo e/o di nazionalismo.
È il riflesso di un'ammirazione esagerata verso il proprio Paese.
Non si capisce altrimenti il gran successo di auto come le Renault (in particolare Laguna!).
Quindi tanto di cappello x come i transalpini sostengano la propria economia, ma io rivendico la possibilita' di comprare il MEGLIO (a livello tecnico estetico).Considerando che l'auto è il secondo acquisto (per importanza) dopo la casa....
1happydream
C'e' da dire però che anche se il costruttore nazionale italiano avesse la gamma variegata di PSA + Renault non raggiugerebbe lo stesso il 60% del mercato circa che raggiungono i francesi.
Gli italiani sono esterofili, e non c'e' niente di male ad ammetterlo, basta accettarne le conseguenze.
Si ma se la mettiamo sul piano dei francesi, allora tutto il mondo è esterofilo. Raggiugono il 60% perchè nel loro Paese comprano qualsiasi cosa, basta che abbia sopra un marchio francese. E non è affatto un bene! Poi boh, continuo a non capire perchè si dice che gli italiani sono esterofili quando un modello vecchio decrepito vende più di golf e quando la metà dei modelli è abbandonata al proprio destino. Sono proprio curioso di vedere se gli italiani saranno ancora esterofili quando il gruppo fiat avrà una gamma decente e curata dall'inizio alla fine! Vedi per l'appunto ypsilon, panda e punto che sono in cima alle classifiche pur non essendo regalate (soprattutto le due fiat). Però sono seguite e costantemente aggiornate e guardacaso hanno successo!
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
Segnalibri