Da notare i buoni risultati di 166 nonstante le cassandre che diceveno che fare un seconda serie era assolutamente inutile, ecc. ecc.
L'avessero fatto 2 anni prima :twisted: :twisted: , io continuo a dire che le vendite sarebbero state + 25-30%
Da notare i buoni risultati di 166 nonstante le cassandre che diceveno che fare un seconda serie era assolutamente inutile, ecc. ecc.
L'avessero fatto 2 anni prima :twisted: :twisted: , io continuo a dire che le vendite sarebbero state + 25-30%
se 166 avesse degli sbalzi leggermente inferiori ..secondo me sarebbe la segmento E piu bella ...non ho dubbi.Originariamente Scritto da duetto80
Diciamo anche che se ci fosse un minimo di pubblicità per la 166, ad esempio assieme alla 147 e 156, farebbe anche qualcosa in più, perché è ancora molto attuale e bella
Guglielmo,
io e te qualche mese fa entrammo in polemica perché tu sei un gramde sostenitore del confronto solo con l'anno scorso mentre per me è importante anche il trend (che si valuta confrontando tutti i mesi).
Detto questo, io credo che Agosto sia un mese troppo particolare per dare giudizi che possono poi dimostrarsi errati.
L'anno scorso fu il peggior anno Fiat, anche se Agosto, grazie anche alla nuova Punto, registrò ottime performance.
Io credo che Fiat sia ancora in bilico tra il disastro e la ripresa. Devo vedere bene i dati di vendita dei singoli modelli quindi posso dire delle caxxate paurose ma credo, come ho sempre detto, i nuovi modelli non possono da soli sostenere il gruppo. Mancano all'appello alcuni modelli essenziali per una vera ripresa: Stilo e 147 rest ancora non si vede.
Secondo me no invece. Per essere bella è bella, ma di fronte alla E, A6 e Serie 5 appare vecchia. Anche gli interni andrebbero rivisti a fondo.Originariamente Scritto da Omphalos
Mancano certi accessori che per un alfista non occorrono, ma per chi viaggia su 40.000 € si (tipo clima bi zona)
Gli anni si vedono tutti...
Ma se Alfa e' il marchio che cresce di piu'......la colpa e' di Alfa?Originariamente Scritto da alfa 158
Originariamente Scritto da Alfa tz1
be il mese di agosto non è molto importante perchè le quantità sono dimezzate ...ma io sonosostenitore del confronto con il mese precedente
e questo mese ..come quello di maggio non mi sono piaciuti....certo forse
c'è stata maggiore attenzione verso l'estero ..vedi mercato Francese .
Segnalibri