Ah si hai dati avevo letto che la cross over pacifica all'inizio era un flop...cos'è la 300m che vende bene??Originariamente Scritto da daimlerchrysler
Ah si hai dati avevo letto che la cross over pacifica all'inizio era un flop...cos'è la 300m che vende bene??Originariamente Scritto da daimlerchrysler
La 300C va benissimo ( e mi domando il perchè dato che la reputo bruttissima), la Pacifica è sotto le attese ma sta recuperando. La 300C e la Dodge Magnum stanno ampiamente superando le aspettative, La chrysler aveva preventivato 80.000 300c per quest anno e invece ne venderà più di 120.000 nei soli Usa. L' anno scorso la chrysler nel primo semestre aveva perso 796 milioni di euro, nel primo semestre 2004 ne guadagna 824. Il miglioramento è netto. Il marchio chrysler nel terzo trimestre 2004 ha aumentato le vendite negli USA del 33%
Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"
Sì, ma la Mutlipla la sia dava ormai per spacciata... bisognava progettare un modello tutto nuovo oppure investire moltissimo per migliorare i materiali e specialmente le finiture, oltre al fatto di trattarsi di un modello uscito nel 1998 (quindi 6 anni fa!).Originariamente Scritto da rick_pg
Ho voluto dire che è stata una sorpresa trovare, almeno qui in Italia, la Fiat Multipla (esistente dal 1998) che vende di più di una Touran (presente dal 2003)... lasciamo perdere la Zafira perchè il nuovo modello è alle porte. E' questo che ho voluto dire, capito?
Bè forse però è ancora l'unico tipo di auto (non suv pIck up..MPV vari) che reggono gli americani...le vecchie 300 m erano molto europee e troppo avanate per i lori gusti.Originariamente Scritto da daimlerchrysler
Scusate l'ot.
Segnalibri