geniali... dimenticando che con l'usato i soldi non li prendono loro...Originariamente Scritto da stev66
geniali... dimenticando che con l'usato i soldi non li prendono loro...Originariamente Scritto da stev66
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
questa storia che la punto 99 sia stata fatta passare come restyling della precedente proprio non mi sembra... o almeno io non l'ho mai pensato...
Riassumendo se ho capito bene: la punto va sempre peggio perché la FIAT ha fatto uscire delle informazioni sulla 199 al fine di prepararle la granda entrata a maggio 2005?
Una mossa che potrebbe rivelarsi fatale se la 199 non dovesse essere all'altezza...
listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it
Infatti frasi tanto per dipefendere il pessimo operato fiat di quegli anni...nessuno l'ha mai fatto passare per un restylin..anche se la percezioni di molti era proprio che fosse un restylin, poco riuscit, della 93.Originariamente Scritto da carrera4
Fiat Uno restyling (1990) era un restyling della vettura del 1983 e tra l'altro non c'era un cambio totale della carrozzeria(redesign..) ma un semplice restyling.....un po come la Punto II restyling(2003) e' un restyling di quella del 1999....o la A4 restyling (2004) e' un restyling di quella del 2000.....Originariamente Scritto da Lanciaboxer
La Punto II(1999) non c'entra nulla con la Punto I (1993)....e' un cambiamento vero...forse non come stile ma tecnicamente era una vettura molto diversa non un restyling e nemeno un pesante redesign e' una vettura completamente nuova.....
No Fiat l'ha lanciata come vettura completamente nuova basta dire che era la vettura del centennario della Fiat...altro che restyling....Originariamente Scritto da stev66
Segnalibri