+Info
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Mercato Italia ottobre

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Lanciaboxer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73
    Ma questo non mi sembra è in linea niente più....cqm all'estero vendite zero e basta cn la rete le piccole di quel genere all'estero per loro natura nn vendono...hai ragione in Italia un auto del genere con 3 porte più di così non poteva fare...cmq già 700 le bicoloRe vendute.
    Si parlava di 80.000 Ypsilon previste quest'anno, mentre a dicembre probabile saremo a oltre 90.000, la bicolore non credo incidera come vendite, è al limite una versione per chi ha gia deciso quella macchina, anche se ieri ne ho gia vista una.. davanti ad un luogo "in" della citta
    Btw sicuro che Musa qualcosina le togliera di vendite l'anno prossimo

Panda magari non vende più del previsto ma sono tutte accessoriatissime ancora più in rapporto di ypsilon almeno nella mia zona...dove cmq nn vende più di ypsilon.
    Ok come detto in Italia c'e eccome Btw, da Panda mi aspettavo di vederla in qualche classifica europea ma non c'è.

Serie 1 in strada è molto bella non mi fa (come pensavo) lo stesso effetto della x3 sulla strada....anche lei come 147 ha le sospensioni post belle in vista...cmq è cara è nn ha un interno da 30 mila euro.
    Io solo ieri ne ho contate 4 ! Non l'avrei detto, a me continua ad apparire sproporzionata in modo evidente anche in strada in particolare nei colori chiari, nera la trovo molto meglio: ha comunque carattristiche tra marchio, design e trazione che la rendono unica per cui ha un suo mercato
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21

BANNED L'avatar di blueyes

Predefinito

Panda non puo' sfondare nei mercati europei semplicemente perche' l'Italia credo sia l'unica o una delle poche nazioni che in classifica ha nei primi posti delle segmento A....in altri paesi non ci sono quindi e' semplicemente per questo...

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DESMO16
    ..in rapporto di ypsilon almeno nella mia zona...dove cmq nn vende più di ypsilon...
    Bè ma siamo lì ultimamente panda è aumetata molto y è stabile....cmq qui da noi y vecchia vendeva più venduto sia di panda che di seicento...diciamo che l'A nn è mai andato alla grande.

...ecco non é solo una mia impressione..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lanciaboxer
    Io solo ieri ne ho contate 4 ! Non l'avrei detto, a me continua ad apparire sproporzionata in modo evidente anche in strada in particolare nei colori chiari, nera la trovo molto meglio: ha comunque carattristiche tra marchio, design e trazione che la rendono unica per cui ha un suo mercato
    Ypsilon io avevo sentito 90-100 nel 2004...poi taurus dopo un mese di evndita un anno fa aveva sparato 120-130 mila.
    Sai forse sono proprio le sproporzioni che mi fanno piacere la serie 1 fuori....dentro la 147 è ancora meglio di sicuro come materiali e apparenza di lusso...e anche come assemblaggi non è che bmw la surclassi.

Banned

Predefinito

DOMADONA ...

ma non è che non recuperiamo quote ...perchè la richiesta
    su PANDA YPSILON e IDEA è delle versioni col Multijet 1300

e non c'è ne sono a sufficenza perchè dobbiamo darli a GM :

e abbiamo li dei benzina e li vendiamo a Km=0 :

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo
    DOMADONA ...

Bè panda non penso poi che sia tanto richiesta col multjet....cmq io continuo a non capire idea...ne vendono poche (io prevedevo sulle 5-6000 al mese.in italy ma evidentemente il b-mpv nn ha ancora fatto booom) consegnano poche...anche musa non le consogenano...e c'è mezza mirafiori in cassa.....o non hanno veramente motori...o la solita poltica insulsa fiat e nn solo...meglio prendere soldi con operai in cassa che farli lavorare.

HALL OF FAME L'avatar di T a u r u s

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Phoenix
    ALFAROMEO 4390 7353 -40,30 (ott 04/ott 03)
    Povera alfa. Chiaramente il successo della gt non influenza i grandi numeri e la vecchiaia della gamma ormai non lascia speranze.
    Nell'immediato si può solo sperare che il restyling della 147 piaccia, altrimenti sono dolori.
    Bè vista la debolezza o l'inesistenza di 2 potenziali concorrenti come una media fiat-lancia decente....e della sua diretta concorrente golfV e il prezzo spropositamente alto della serie1 (dalle quale cmq bmw nn si aspetta grandi numeri sulle 12-15 mila l'anno in Italia al massimo)...147 avrà...SECONDO MIO MODESTO PARERE...ancora per un pò vita facile ossia tornerà sui discreti livelli del 2003...bisogna solo vedere se reggerà senza kmo o se farà come golf v o 156 restyling che dopo pochissimo si sono viste a kmo.
    Gt nel 2005 sempre IMHO secondo me difficilmente ripeterà il 2004...a causa della 147 rinnovata e del calo fisiologico che hanno subito dpo che passa l'effetto novità tutti i coupè....cmq è una manna per alfa 3000 euro più di listino di 147....circa 6000 euro reali di differenza di vendita per sostanzialmente la stessa auto.

Intanto aldilà di tutto godiamoci la panda vero e unico successo pieno...senza se senza ma..senza scuse della mancanza di rete ecc di questa ultima gestione fiat....se una fiat piace e la gente la compra anche se costa come moltissime concorrenti di segmento (teoricamente) più alto.

Ma dai se sulla GT per esempio in Ingilterra la vettura e' andata in vendita nel mese di Giugno e le prime consegne sono state fatte nel mese di Settembre...o in Germania a Marzo con prime consegne a clienti nel mese di Giugno...e tu mi dici che non andra' meglio nel 2005...ma siamo seri..sono gia' venduti molti mesi della quota della produzione 2005 della GT di diversi paesi caro Stefanuccio.... non essere ridicolo...cerca di essre un po realista....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T a u r u s
    ALFAROMEO .... non essere ridicolo...cerca di essre un po realista....
    Allora quanto 300 mila 157 100 mila brera-spider......148 quante superiamo anche la 199......nel 2005 arriverà anche 157...il bacino di clientela alfa alla fine è sempre più o meno lo stesso..molti ad esempio hanno venduto 156 e nn hanno preso la 2-3 per prendere una gt...con 157 cambierà al storia.

HALL OF FAME L'avatar di T a u r u s

Predefinito

Ma dai ora vai sul ridicolo pero' 150.000 939 4p e sportwagon in media con un regime che sfiora le 200.000 e una media di 35.000/40.000 946 coupe' e spider con un regime che sfiora le 50.000..mi sembra del tutto realistico...se una semplice derivata come la GT uscita da un modello con 4 anni alle spalle ha tutto sto successo.....

World Championship Winner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo
    DOMADONA ...

Me lo son chiesto anch'io

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456