+Info
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Mercato Italia ottobre

Share/Bookmark
    Pilota Ufficiale

Predefinito Mercato Italia ottobre

Ottobre vede le vendite calare dell’8,3% rispetto allo stesso mese del 2003.-
    Male la quota delle italiane che retrocede al 27,6 rispetto al 28,3 di settembre ed al 29,2 dell’ottobre 2003; male soprattutto Alfa con una quota di appena il 2,5%.
    Top ten:
    Punto 11900
    Panda 8910
    Megane 6950
    Yaris 5900
    Focus 5730
    Ypsilon 5440
    C3 5350
    Seicento 5110
    Fiesta 4850
    206 4130

Idea con 2620 supera Meriva con 2280 e Modus con 1270; Musa con 1370 viene invece superata dalle 2030 della nuova classe A. Benissimo Multipla con 2300 consegne.

BANNED L'avatar di blueyes

Predefinito

bene Idea, bene Multipla, e secondo me, bene Musa.... quando sara' passato il lancio commerciale di Classe A, la piccolla Mercedes vedra' scendere le sue vendite e la Musa potra' raggiungerla tranquillamente. Non ci speravo in un risultato cosi' buono.

Levando Focus che conta anche la C-Max, levando Megane che conta anche Scenic e levando Yaris che conta anche la Verso, abbiamo sul podio 3 vetture italiane. bene molto bene.

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Predefinito Re: Mercato Italia ottobre

Calo vertiginoso per punto, ypsilon attestata su livelli inferiori di vendita alla vecchia, c3 in calo.(mi sa che arriverano le promo)...stupiscono seicento e yaris i prezzi attirano evidenetmente.
    Ottima multipla e panda tra poco arriva prima......musa classe a....un mese non fa testO ma anche per strada come quantita..ripeto per ora..stravince.

Pilota Ufficiale

Predefinito

Speriamo davvero che nuova Punto esca entro giugno. Io guarderei con attenzione anche Modus che non mi sembra partita male.
    Si sa qualcosa della Stilo?
    "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".
    Libro dei Proverbi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elias
    Speriamo davvero che nuova Punto esca entro giugno. Io guarderei con attenzione anche Modus che non mi sembra partita male.
    Si sa qualcosa della Stilo?
    Bè renault ha una lunga tradizone nelle monovolume, parlaimo tanto di idea-meriva ma scenic di un segmento superiore è ancora largamente prima....modus hai ragione è interessante e carina....ma a me sembra di una categoria e dimensioni inferiore a idea....quasi coem c3....ma i prezzi invece sono altini

Predefinito

Modus la repute brutta e insignificante ma so benissimo che questo genere di auto piace molto ai piu'....bisognera' fare attenzione.... a che punto del mese e' partita la commercializzazione?

World Championship Winner L'avatar di picpus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blueyes
    ...e levando Yaris che conta anche la Verso, abbiamo sul podio 3 vetture italiane. bene molto bene.
    Perchè quante Verso vendono non penso tante.

Cmq purtroppo ha ragione Stefano: la Punto sta avendo un calo vertiginoso.
    Fra poco la Panda sarà la più venduta?

DESMO16
    Ospite

Predefinito

..di Multipla finio ad ora ne avrò viste al max. 2..

..Idea dalle mie parti impazza, Panda sembrerebbe in egual misura ma...il dato di Ypsilon non lo trovo conforme alla mia zona..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picpus
    Citazione Originariamente Scritto da blueyes
    ...e levando Yaris che conta anche la Verso, abbiamo sul podio 3 vetture italiane. bene molto bene.
    Perchè quante Verso vendono non penso tante.

Fra poco la Panda sarà la più venduta?
    La Punto credo che ha avuto un black out questo mese non so perche'...ma tornera' un po piu alta nel mese prossimo secondo me...ma non piu ai livelli di un tempo :cry:

Yaris verso ne vendono parecchie...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picpus

?
    E dire che fanno dei prezzacci a novara la dynamic 5 pt 12 a meno di 9000 euro...bè poi bisogna vedere bene se era kmo o aziendale...mio padre la volev aqusi prendere.
    Cmq Modus vendita da inizio mese anche se già in agosto ne avevano consegnato un certo numero.

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima