Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Bisogna vedere se dove non c'è la concessionaria te la può vendere/fare assistenza una normale concessionaria Nissan (anche perchè, il motore non è quello della 370Z?).
Personalmente, il mio ego non ha nessuna problema a far tagliandare il macchinone assieme alle Pixio, se l'officina lavora bene![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Mio padre ha acquistato la EX37GT da Fassina; il venditore mi diceva che fanno circa 300 pezzi annui per i SUV e circa 200 per gli altri modelli.
Si tratta di prodotti fantastici...poi Fassina tratta davvero bene; tra le altre cose hanno consegnato la macchina col PIENO DI BENZINA !!
A Torino?
IMHO la cosa, pur se di rilievo, diventa complicata a così grande distanza. Significa dover prendere appuntamento con congruo anticipo. E passi il tagliando, ma per i problemi è una scocciatura.
Già è una rottura che hai una magagna all'auto....dover inseguire l'officina è una cosa che mi irrita un sacco!
Arrivano i prezzi per la G37 Facelift..
Prezzi :
Benzina :
3.7 V6 :
Base : 42.400€
GT : 44.000€
S : 46.500€
GT Premium : 48.100€
S Premium : 50.600€
3.7 V6 X Aut. :
Base : 46.500€
GT : 48.100€
GT Premium : 52.200€
Ultima modifica di Touareg 2.0; 15-03-2010 alle 21:40
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Segnalibri