+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: JAGUAR X-type

Share/Bookmark
    Collaudatore

Predefinito JAGUAR X-type

[img=http://img74.echo.cx/img74/5840/jaguarxj6ya.jpg]

io la trovo la berlina più bella ed affascinante del segmento C... poi ora con il nuovo 2.2 ford da 155 cv e il cambio a 6 marce.... credo sia perfetta.....voi cosa ne pensate?

la trovo decisamente più bella anche delle berline tedesche!!!

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito Re: JAGUAR X-type

X-type,segmento c???forse sei un po confuso......

Per essere carina è carina...ma è solo una Mondeo rimarchiata....le JAG sono ben altre

花は桜木人は武士

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

si dai...pero' intriga...nn la 2.0d,ma la 3,0 a traz integrale mi piace parecchio

Riccardo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tete
    [img=http://img74.echo.cx/img74/5840/jaguarxj6ya.jpg]

io la trovo la berlina più bella ed affascinante del segmento C... poi ora con il nuovo 2.2 ford da 155 cv e il cambio a 6 marce.... credo sia perfetta.....voi cosa ne pensate?

la trovo decisamente più bella anche delle berline tedesche!!!
    Non e' proprio C comunque ovviamente condivido (ho una 2.5 Sport) ))

A parte gli scherzi, anch'io trovo che sia finalmente qualcosa di diverso.

La dimostrazione di questo la si puo chiaramente vedere nella rapidita che alcuni hanno nel precisare che e' una Mondeo rimarchiata.

Prova a salirci ed a salire su una Mondeo e capirai immediatamente che differenza abissale ci sia!!!

Non fare caso a certe considerazioni!!
    Il motore 2.2 ci voleva assolutamente ed io non avrei neanche montato il 2.0.
    Anzi io magari avrei montato solo il 2.7d biturbo!!!!

Per altro mi fa effetto vedere che se guardi la tenuta di valore riportata su quattroruote per modelli non certo facilmente commerciabili come il 2.5 o il 3.0 a trazione integrale sono ai massimi livelli che altri raggiungono solo con le motorizzazioni diesel
    Ultima modifica di Riccardo; 20-05-2005 alle 12:46

HALL OF FAME L'avatar di T a u r u s

solo che Jaguar X type e' una segmento D premium oppure se vuoi executive compact come dicono gli inglesi certamente non una segmento C...

Collaudatore

si scusate ho sbagliato a scrivere non è seg C ma D

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da Riccardo
    Non e' proprio C comunque ovviamente condivido (ho una 2.5 Sport) ))

A parte gli scherzi, anch'io trovo che sia finalmente qualcosa di diverso.

La dimostrazione di questo la si puo chiaramente vedere nella rapidita che alcuni hanno nel precisare che e' una Mondeo rimarchiata.

Prova a salirci ed a salire su una Mondeo e capirai immediatamente che differenza abissale ci sia!!!

Non fare caso a certe considerazioni!!
    Il motore 2.2 ci voleva assolutamente ed io non avrei neanche montato il 2.0.
    Anzi io magari avrei montato solo il 2.7d biturbo!!!!

Per altro mi fa effetto vedere che se guardi la tenuta di valore riportata su quattroruote per modelli non certo facilmente commerciabili come il 2.5 o il 3.0 a trazione integrale sono ai massimi livelli che altri raggiungono solo con le motorizzazioni diesel

Le Jag a benzina hanno un'ottima tenuta dell'usato, superano alcune tedesche come BMW e MB che al contrario tengono ottimamente sul diesel.

Audi a benza, se berlina stanno divenendo difficilissime de rivendere, un pò meglio le Avant e bene le Avant Diesel.

Evidentemente il Jaguarista DOC (e non DOC) ha comunque una certa (giusta) ritorsia a piegarsi alla nafta.

HALL OF FAME L'avatar di Stefano73

Citazione Originariamente Scritto da duetto80
    .

Audi a benza, se berlina stanno divenendo difficilissime de rivendere, un pò meglio le Avant e bene le Avant Diesel.

.
    In effetti uno dei miei capi si è venduto la sua auto da lavoro una a6 avant tdi quattro pluriacces(pagata 47 mila euro a fine 2001 con 90.000 km tutti tagliandati) per solo 18 mila euro!!....a fronte di un nuovo di un altra a 6 da 60 mila euro.
    Quindi anche le audi (nn a4 e a3 si svalutano eccome) peccato che era troppo ingombrante per i miei gusti quella a6.

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73
    In effetti uno dei miei capi si è venduto la sua auto da lavoro una a6 avant tdi quattro pluriacces(pagata 47 mila euro a fine 2001 con 90.000 km tutti tagliandati) per solo 18 mila euro!!....a fronte di un nuovo di un altra a 6 da 60 mila euro.
    Quindi anche le audi (nn a4 e a3 si svalutano eccome) peccato che era troppo ingombrante per i miei gusti quella a6.
    ....se fosse stata una berlina a benza sarebbe andata molto, ma molto peggio.

Inoltre la A6 (modello precedente all'attuale) è stato uno dei modelli AUDI meno affidabili e più problematici. Autogerma ha fatto di tutto per tenere nascosti i dati, ma fanno veramente paura.

Audi non è ancora al livello di MB e BMW nella tenuta dell'usato proprio a causa delle berline che sono molto penalizzate.E poi AUDI viene identificata come un auto obbligatoriamente a gasolio, MB e BMW di meno, Jag meno ancora è la più "benzinaia"

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275

Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

Citazione Originariamente Scritto da duetto80
    ....se fosse stata una berlina a benza sarebbe andata molto, ma molto peggio.

Inoltre la A6 (modello precedente all'attuale) è stato uno dei modelli AUDI meno affidabili e più problematici. Autogerma ha fatto di tutto per tenere nascosti i dati, ma fanno veramente paura.

Audi non è ancora al livello di MB e BMW nella tenuta dell'usato proprio a causa delle berline che sono molto penalizzate.E poi AUDI viene identificata come un auto obbligatoriamente a gasolio, MB e BMW di meno, Jag meno ancora è la più "benzinaia"
    Duetto, a cuore aperto, com'è l'affidabilità dell'attuale A6? Quali sono le magagne nascoste?

Più che un motto
    , uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia.

Io viaggio a destra. | | Sicurezza è sapere quando fermarsi.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima