![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Jaguar (Gruppo Ford) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| Ciao ragazzi, finalmente mercoledi all'aeroporto di Zurigo ho trovato il nuovo numero di Jaguar World con la presentazione della nuova XK C'e' una foto che mostra la vecchia e la nuova XK fotografate insieme di lato. Devo dire che vederle insieme ha fatto vacillare la preferenza che stavo iniziando ad avere per la nuova. Per carita la nuova e' molto bella con proporzioni fin troppo perfette ma al cospetto della vecchia mi sembra un po' piu anonima. La vecchia sara meno moderna ma ha un fascino particolare e la linea e particolarmente slanciata rispetto alla nuova anche se meno lineare La vecchia, IMHO, ha molto piu personalita!! Sono molto sorpreso dalla differenza notevole nell'interasse Se capisco bene il testo, sembra che il sequenziale faccia automaticamente la doppietta in scalata!!!! ![]() |
|
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi sa che sullo stile siamo d'accordo: la nuova ha qualcosa in meno... certo le proporzioni sono migliorate col passo più lungo... sembra molto più compatta Però sul piano dinamico penso che non ci sia paragone...
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Anche lo spazio interno e' ovviamente cresciuto | |
|
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | La nuova, per quanto un auto gradevole, è molto meno Jaguar e ha un aspetto poco lussuoso ed esclusivo: sembra una coupè di classe inferiore. Se ci si limita al solo aspetto estetico, un semplice restyling del vecchio modello avrebbe portato ad un aspetto altrettanto moderno e forse anche più personale.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Purtroppo da quando Jaguar è in Ford, eccetto qualche buon prototipo, tutta l'esclusività del marchio se ne è andata lasciandoci con buone auto di lusso ma del tutto generaliste. Amen
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |