Se è questo il problema la soluzione si chiama SUV su tutti e tre i marchi premiummm del gruppozzo.Originariamente Scritto da stev66
Se è questo il problema la soluzione si chiama SUV su tutti e tre i marchi premiummm del gruppozzo.Originariamente Scritto da stev66
Ma sai devono ancora trovare il concetto suv....suv-crossover....suv-coupè crossoverOriginariamente Scritto da nucarote
..........bè il primo ad arrivare sarà il fiat
Già quello si è un vero crossover.........bè aspettiamo quello vero fiat non il rimarchiamento della B-C suzuki.Originariamente Scritto da stev66
Si ma come siamo OT.....a proposito un suv jaguar?....Va bè c'è già land
Secondo me non è riuscita in pieno...vende quasi come rav pur costando (ovvio è di categoria più bassa) 5-6000 euro meno....semmai rav risente della ormai agguerrita concorrenze di suv medi un pò più grandi ma nn più cari es. captiva....poi vuoi mettere la rete fiat con quella toyotaOriginariamente Scritto da stev66
Cmq penso che l'operazione sedici a fiat sia costata pochissimo (ha sostituito nella gamma suzuki la c liana) quindi tutto guadagno....vedendo le prenotazioni di quashai penso che il crossoversuv-mpv-gbravo farà si numeri alti.
Vi ricordo che stiamo troppo OT.
Chissa che riunioni interessanti x deliberare il definitivo....
chi più chi meno mi piacciono abbastanza tutte. (e sono tutte più jag della definitiva..)
Così sarebbe stata perfetta:
![]()
Segnalibri