Molto interessante... Ma quoto le critiche al frontale(il farozzo tondo messo così proprio nn mi piace)... Per i passaruota speriamo in una R meglio definita... Cmq nel complesso secondo me molto valida...
Molto interessante... Ma quoto le critiche al frontale(il farozzo tondo messo così proprio nn mi piace)... Per i passaruota speriamo in una R meglio definita... Cmq nel complesso secondo me molto valida...
è un auto un po strana......
non se mi piace o meno...ammetto che fa la sua porca figura,anche se alcuni piccoli dettagli non li gradisco proprio....in primis quella "bolla" orrida nei fari anteriori:dalla 147 in poi molte case l'hanno adottata (jeep,land rover,vw ecc)
Mi domando come funziona il mascheramento delle bocchette:
Molto belle le luci d'ambiente blu ghiaccio....(anche se forse x restare in tema un verde bosco non ci stava male....)
![]()
Ruotano e si aprono!!!Originariamente Scritto da JOKEJOE
Ora posso dirlo con CERTEZZA.
è la piu bella della categoria....sia dentro che fuori,magnifica.
sono contentissimo!!![]()
![]()
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Deduzione tecnica ingegneristica..!!Originariamente Scritto da Riccardo
Si ma come?...
rispetto alle spy la trovo decisamente più bella specialmente la vista di 3/4 posteriore.
però come hanno detto già in molti sa molto di jap... e poi i fari anteriori... ma è obbligatorio prolungarli anche sulla fiancata? sono orribili.
gli interni... puro stile tedesco... cosa c'è di inglese?
io non capisco gli appassionati del marchio che difendono lo stile jap/tedesco perchè il mercato lo vuole.
se il mercato vuole le jap e le tedesche si compra quelle... la jaguar deve innovare il suo stile che è quello inglese!!
l'AM ha innovato il suo stile... le auto sono stupende, inglesi e vendono benissimo.
questa potrebbe essere la nuova ammiraglia Lexus.
imho se si continua con questo andazzo si verrà ad avere auto con lo stesso stile e solo loghi diversi...
se producessero una newThema con un design jap perchè è il modo migliore per vendere un po' di auto in America manifesterei per la chiusura del marchio.
caxxo gli inglesi hanno una tradizione automobilistica impressionante, possibile che debbano ispirarsi ai jap per vendere un'auto?
ps la s-type ce l'aveva mio zio... veramente affascinante... l'interno era molto british ma i materiali non mi erano piaciuti per niente
Originariamente Scritto da JOKEJOE
)))
Se trovo una immagine te la faccio vedere
Per darti una idea puoi guardare come ruotava lo schermo del navigatore della C-XF in un filmato che avevo fatto alla presentazione a MIlano.
per altro vedi anche il funzionamento del pulsante di accensione e selettore
http://www.youtube.com/watch?v=r3o_q9ljMXU
L'unica cosa che proprio non mi convince è il faro anteriore..
"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"
... mmh c'era un utensile che usava allo stesso modo... ecco è lo stesso meccanismo dei muri girevoli![]()
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Segnalibri