Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 22/03/2011

013.jpg

014.jpg

015.jpg

016.jpg

022.jpg

Da km77.com

My 2010 (Via | JaguarMania):

xf201001.jpg

xf201003.jpg

xf201004.jpg

xf201005.jpg

xf201006.jpg

xf201007.jpg

xf201008.jpg

xf201009.jpg

Via | JaguarManiaa

100.jpg

113.jpg

110.jpg

111.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

013.jpg 014.jpg 015.jpg 016.jpg

017.jpg 018.jpg 019.jpg 020.jpg

021.jpg 022.jpg 023.jpg 024.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

119.jpg 118.jpg 120.jpg

117.jpg 117.jpg 121.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

Da km77.com

Prezzi :

Benzina :

3.0 V6 (238Cv) :

Luxury : 52.870€

Premium Luxury : 59.970€

5.0 V8 (385Cv) :

Premium Luxury : 74.770€

Portfolio : 77.770€

Diesel :

3.0D V6 (241Cv) :

Luxury : 50.300€

Premium Luxury : 57.400€

3.0 DS V6 (275Cv) :

Luxury : 57.500€

Premium Luxury : 64.600€

Portfolio : 67.600€

-------

Topic Spies : freccina19rossaiy0.gifJaguar XF (Spy)

-----

Topic Supercharged : freccina19rossaiy0.gifJaguar XFR (Topic Ufficiale)

barra_rossa.gifbarra_rossa.gif

Dato che mio padre è cosi innamorato del Cl.. e che io ho bisogno di darmi una smossa.. questa potrebbe entrare nel garage di casa Touareg al posto della sua A6 :mrgreen: .. sono innamorato sia dell'interno che dell'esterno perchè è diversa.. nonostante la somiglianza laterale con la GS.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo

Dato che mio padre è cosi innamorato del Cl.. e che io ho bisogno di darmi una smossa.. questa potrebbe entrare nel garage di casa Touareg al posto della sua A6 :mrgreen: .. sono innamorato sia dell'interno che dell'esterno perchè è diversa.. nonostante la somiglianza laterale con la GS.

EVVAI, XF vs tetesche = 1 a 0 ;))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Ciao AX,

Sinceramente non riesce a convincermi + di tanto come Jag: il frontale lo trovo troppo videogame... il complesso è davvero tutto poco Jag!!

Mi sembra di averle gia sentite (non credo da te), per la XK ;))))

Un po di tempo ci vuole come tutti i prodotti un po di rottura ;)

ma vogliamo mettere la S-Type con quella sua eleganza sportiva. Non si poteva partire da quella, davvero Jag??

Mannaia ragazzi non vi va mai bene niente. Appena esce un modello nuovo, la versione precedente che si criticava fino a ieri diventa favolosa ;))

Va beh che le Jaguar non invecchiano ma diventano "classici", pero !!!

I jaguaristi si lamentavano che X-type sapeva troppo di Mondeo??

a dire la verita in Svizzera dove si guarda poco alle mode, ci sono diversi appasionati che all vecchia Jag affiancano la X-Type per tutti i giorni.

Quelli che si lamentvano diella X-Type riguardo alla Mondeo comunque non lo facevano per questioni di stile (vorresti dire che la X-Type assomiglia alla Mondeo?) ma per condivisioni tecniche

Scusate se sono un po' dure forse anche oltre misura di come effettivamente stanno le cose ed anche un po' oltre di come la penso veramente, è molto bella ma questa è tutto tranne che una jag come stilemi!!

I Jaguaristi hanno ormai le spalle larghe!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena escono foto più grandi le posto.. o chi per me.. evitiamo di lasciare squallidi links.. metto le più belle

http://www.autocar.co.uk/contentImages/Car/Jaguar/XF/228774280.jpghttp://www.autocar.co.uk/contentImages/Car/Jaguar/XF/2287735427.jpg

http://www.autocar.co.uk/contentImages/Car/Jaguar/XF/2287733145.jpghttp://www.autocar.co.uk/contentImages/Car/Jaguar/XF/228773402.jpg

http://www.autocar.co.uk/contentImages/Car/Jaguar/XF/2287734636.jpghttp://www.autocar.co.uk/contentImages/Car/Jaguar/XF/228774155.jpg

http://www.autocar.co.uk/contentImages/Car/Jaguar/XF/2287735720.jpghttp://www.autocar.co.uk/contentImages/Car/Jaguar/XF/22877493.jpg

autocar

Dato che mio padre è cosi innamorato del Cl.. e che io ho bisogno di darmi una smossa.. questa potrebbe entrare nel garage di casa Touareg al posto della sua A6 :mrgreen: .. sono innamorato sia dell'interno che dell'esterno perchè è diversa.. nonostante la somiglianza laterale con la GS.

Wei, se Touareg ha detto questo mi sa proprio che Jaguar ha fatto centro!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

... Deve avere finiture degne del marchio (E non quello che ho letto sulla XK).. un motore pronto che non mi porti ogni 2 - 3 in officina (Vedi S-Type di Evo) ... ci son tante cose da valutare.. L'A6 di papà è stata in officina solo per i tagliandi..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendola nelle foto ufficiali, l'auto inizia nuovamente a convincermi. Certo, quella somiglianza nella fiancata con Lexus un po' la noto ancora, ma non è un problema per me poiché l'auto è bella a vedersi... Poi vista in 3D la somilianza diminuisce e dal vivo sono sicuro si noterà ancora meno.

Magari non proprio quello che ci si aspetta da una Jaguar, ma d'altronde, se le linee attuali non davano risultati nelle vendite forse era una strada da provare...

Il frontale lo trovo abbastanza riuscito, il muso lungo slancia bene (W la TP!), il posteriore per quanto molto carico a me piace un sacco. Come Regazzoni, anch'io avrei voluto un parafango più accentuato e qualche nervatura più evidente... Ricordi della Concept...

Gli interni non mi convincevano nelle spy, mentre ora li trovo ben fatti, la cura si nota... Sono molto più Hi-Tech e finalmente la strumentazione mi piace anche su una Jaguar! ;)

Forse avrei preferito avessero una linea un pelo più arrotondata, simil XK per intenderci, comunque dai... meglio del preventivato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao AX,

ciao dùtùr ;)

Mi sembra di averle gia sentite (non credo da te), per la XK ;))))

non so di altri, ma sicuramente io l'avevo detto e confermo quelle prime impressioni dopo averla vista bene bene dal vivo.

Un po di tempo ci vuole come tutti i prodotti un po di rottura ;)

mah, almeno XK ha una linea davvero coinvolgente e nel solco della tradizione (anche se un pochetto Aston :D)

Mannaia ragazzi non vi va mai bene niente. Appena esce un modello nuovo, la versione precedente che si criticava fino a ieri diventa favolosa ;))

io ho sempre adorato la S-type, specialmente la primissima versione (infatti dopo il leggero FL secondo me è peggiorata in alcuni particolari, tipo la fanaleria posteriore... ed ancora i fanali colpiscono!! mi sa che non ci sanno proprio fare!!)

A mio parere infatti si sarebbe dovuto evolvere quel filone stilistico, che io ho sempre preferito a quello Xj, risalente alle MK

Va beh che le Jaguar non invecchiano ma diventano "classici", pero !!!
a dire la verita in Svizzera dove si guarda poco alle mode, ci sono diversi appasionati che all vecchia Jag affiancano la X-Type per tutti i giorni.

infatti è una ottima dayrider... ;)

Quelli che si lamentvano diella X-Type riguardo alla Mondeo comunque non lo facevano per questioni di stile (vorresti dire che la X-Type assomiglia alla Mondeo?) ma per condivisioni tecniche

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendola nelle foto ufficiali, l'auto inizia nuovamente a convincermi. Certo, quella somiglianza nella fiancata con Lexus un po' la noto ancora, ma non è un problema per me poiché l'auto è bella a vedersi... Poi vista in 3D la somilianza diminuisce e dal vivo sono sicuro si noterà ancora meno.

Magari non proprio quello che ci si aspetta da una Jaguar, ma d'altronde, se le linee attuali non davano risultati nelle vendite forse era una strada da provare...

Il frontale lo trovo abbastanza riuscito, il muso lungo slancia bene (W la TP!), il posteriore per quanto molto carico a me piace un sacco. Come Regazzoni, anch'io avrei voluto un parafango più accentuato e qualche nervatura più evidente... Ricordi della Concept...

Gli interni non mi convincevano nelle spy, mentre ora li trovo ben fatti, la cura si nota... Sono molto più Hi-Tech e finalmente la strumentazione mi piace anche su una Jaguar! ;)

Forse avrei preferito avessero una linea un pelo più arrotondata, simil XK per intenderci, comunque dai... meglio del preventivato.

Quoto questo mex...sopratutto nella parte centrale.....XK, quando è uscita nell'ultima versione è stata accusata di assomigliare alle coreane....ed è un prodotto che commercialmente ha funzionato.....

Questa XF, spero possa riproporre con effetto scalato, le sorti dell'ultimo coupè.

In fondo sta succedendo la stessa cosa, di quando da E-type si passò a XJS: quest'ultima scioccò molto per la linea disegnata mi sembra da Vignale...Eppure fa parte dei grandi classici.

Personalmente la trovo un bella berlina in foto, e credo che dal vero possa essere ancora più convincente (come mi era successo al tempo di Alfa 159).

Dentro (concedetemi una piccola partigianeria...ma solo piccola piccola)......mi ha già convinto in pieno.....Sarò fissato con simmetrie e giochetti matematici che vedo nella disposizione centrale, ma a me questa vettura dentro mi fa sciogliere.... Un bravo a tutto lo staff di Callum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.