Originariamente Scritto da
J-Gian Vedendola nelle foto ufficiali, l'auto inizia nuovamente a convincermi. Certo, quella somiglianza nella fiancata con Lexus un po' la noto ancora, ma non è un problema per me poiché l'auto è bella a vedersi... Poi vista in 3D la somilianza diminuisce e dal vivo sono sicuro si noterà ancora meno.
Magari non proprio quello che ci si aspetta da una Jaguar, ma d'altronde, se le linee attuali non davano risultati nelle vendite forse era una strada da provare...
Il frontale lo trovo abbastanza riuscito, il muso lungo slancia bene (W la TP!), il posteriore per quanto molto carico a me piace un sacco. Come Regazzoni, anch'io avrei voluto un parafango più accentuato e qualche nervatura più evidente... Ricordi della Concept...
Gli interni non mi convincevano nelle spy, mentre ora li trovo ben fatti, la cura si nota... Sono molto più Hi-Tech e finalmente la strumentazione mi piace anche su una Jaguar!

Forse avrei preferito avessero una linea un pelo più arrotondata, simil XK per intenderci, comunque dai... meglio del preventivato.
Segnalibri