Complimenti per l'acquisto....un altro jaguarista nel forum![]()
complimenti i attesa delle foto benvenuto....![]()
Bannate SAIKISONO!!!
ciao a tutti ... finalmente e a casa la bestiolina .... e veramente molto bella e a una guida eccezionale .... una tenuta di strada senza paragone con le macchine che avevo guidato finora..(golf,164, saab 2200diesel)
la trazione integrale e' veramente una cosa che da molta sicurezza ....
ciao a tutti ....lorenzo
(come si postano le foto?)
allora le devi caricare su
www.imageshack.us
o su qualsiasi altro sito di free hosting....li t verranno dati una serie di link dell'immagine ke hai caricato dal tuo pc...devi scegliere l'ultimo
...dopo copi il link lo incolli e lo inserisci tra [img]link[/img]...
spero sia di tuo gradimento
![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Complimenti Lorenzo! Ora potrai viaggiare con classe (Jaguar), in sicurezza (4x4), risparmiando (GPL)...ottimo acquisto!Originariamente Scritto da lorenz571
complimentiper 'acquisto
ne avevano proposta a mio padre una tremila e non so quanto, cambio automatico, cazzi e mazzi vari e la stava per prendere
ho provato a spiegargli che a benzina con una cilindrata simile non avrebbe mai più potuto rivenderla, ma si era intestardito
alla fine è intervenuta mia madre bocciando senza appello il "bellissimo" azzurro elettrico della carrozzeria
adesso ha ripiegato su una A4 2.5 Tdi Quattro e finalmente mi ringrazia per lo scampato pericolo!!!
morale della favola --> ottima idea il gas !!!
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
vediamo se la vedete
ciao lorenzo
http://img253.imageshack.us/my.php?image=tmp6740kt1.jpg
ecco il bombolone del gas
http://img168.imageshack.us/my.php?i...10a115akn6.jpg
se metti [img]link[/img] le immagini s vedono senza aprire un'altra pagina......in ogni caso si vedono e che ti devo dire....complimenti il blu le dona molto...![]()
Bannate SAIKISONO!!!
che tristezza il bombolone su una jaguar
Segnalibri