![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Jaguar (Gruppo Ford) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Rispetto a questa cambia la calandra.. e quei fori sotto la calandra.. ![]()
__________________ |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi sembra che sia solo il riflesso della calandra, non ci sono fori nel posteriore non sono cambiate le luci ed il cofano non è più bombato o mi sbaglio? |
| | |
| | #14 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Quelle postate da J erano soltanto il MY ... ![]() carmagazine
__________________ |
| | |
| | #16 (permalink) | |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
Questo è il vero facelift. Comunque anche qui, dopo XJ, han messo dei paraurti orrendi.
__________________ | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quoto! Passi la mascherina, se proprio vogliono una sorta di family feeling con la XF, ma i paraurti, soprattutto gli anteriori, per me sono totalmente sbagliati. |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Anche qui, invece di un re-styling, hanno fatto un pre-styling, facendo sembrare la macchina più vecchia invece che più nuova. I paraurti sembrano arrivare dritti dritti dai primi anni '90. |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io non ho idea di che cacchio stiano facendo in jaguar. pare che abbiano qualcosa contro sto modello.
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Corsi e ricorsi storici, io penso che alla fine con questa mascherina ci abbia un pò guadagnato, ma prima non c'era l'automatico sul 22 diesel ?? fosse così notizia molto importante, cmq è un auto ormai molto vecchia ancora più dei suoi 6 anni ma che a prezzi ancor più bassi degli attuali potrebbe ancora ritagliarsi una sua piccola nicchia di vendita ad esempio in italia qualcuno che ora ha una lybra. Ultima modifica di Stefano73 : 12/10/07 alle ore 11.01. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |