![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Jaguar (Gruppo Ford) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| ![]() Cita:
Immagini di qualità infima.. al momento accontentatevi
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 30/12/05
| sisi, restyling che nella parte frontale sarà più incisivo, lieve invece al posteriore. Nuove finiture, materiali e personalizzazioni. Arriva anche l'atteso cambio automatico per la 2.2D che sarà anche rivista in potenza massima. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 03/10/06 Località: Roma
| che cesso di macchina, secondo me jaguar farebbe bene a toglierla dal commercio che ne guadagnerebbe infinitamente d'immagine.... ho guidato la 3000 con il cambio aut la scorsa settimana che mi ha confermato le sensazioni di una prima prova con una 2500 manuale...che delusione!!! motore fiacco che sembra massimo un 2000, assetto morbido che ogni curva...oooohhhhhhh, comfort interno non degno di una jag...l'unica cosa che ho apprezzato è il cambio, veloce, silenzioso...però un po poco per una vera jag!
__________________ Davi |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 30/12/05
| Cita:
| |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| Cita:
anche perche poi come insegna la BMW un rest puo consistere anche solo nel cambio di un paraurti.. cmq se volete mods seprarete i topic... Ultima modifica di j : 12/06/07 alle 17.02. | |
| | |