Ciao raga, volevo solo dirvi che sono possessore di una JAG X-TYPE SW td , e sono felicissimo e fiero di questa auto come non mai , con nessuna auto!
Ciao raga, volevo solo dirvi che sono possessore di una JAG X-TYPE SW td , e sono felicissimo e fiero di questa auto come non mai , con nessuna auto!
Ergo????
Metti le foto, dai!
Ciao raga , che dirvi.... L'assistenza per me è perfetta , cura del cliente come nessuna casa automobilistica .
Problemi , credetemi , non ne ho avuto...(sgrat sgrat) ....
L'unica nota dolente e il consumo un pò esagerato....
Però ripeto mi trovo meravigliosamente!!!
Ciao ! ragazzi ho bisogno di un consiglio . Un mio amico vende la sua jaguar x tipe 2.5 v6 benzina del 2002 con 39000 km e cambio automatico a un prezzo stracciato , conosco bene lui e la sua macchina per cui non ci sono fregature solo che vorrei sentire quache parere e consiglio da voi . Grazie !!!
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, '01
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, '09
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, '10
Coming soon (in reparto maternità)... Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive
Ottima macchina, non ha nessun problema in particolare. I consumi, ovviamente, sono in rapporto a cilindrata e potenza quindi alti. 39000 Km sono pochissimi, quindi presumo che l'auto sia in perfette condizioni. Non c'è un consiglio in particolare riguardo la X-Type, basta solamente fare i dovuti controlli come per qualsiasi acquisto di autovetture usata.
"If it isn't exiciting, it isn't Jaguar" [Ian Callum]
Quanto vuole?
Se il prezzo è davvero stracciato prendila al volo...
Segnalibri