Comunque, caro Jag, ci devi chiarire che cosa gli è passato per la testa al beneamato Ian quando ha deciso di fare quel volume posteriore così cadente e quei montanti neri!
Comunque l'anteriore più lo guardo più me ne innamoro, mi fa pure passare sopra lo styling del posteriore... Il griglione sarà pure sproporzionato, ma, come dice calatrava, le dona una presenza scenica fuori dal comune e superiore a tutte le berlinone viste finora. Quel frontale con la coda della Xf avrebbe dato del filo da torcere alle tedesche e avrebbe segnato un capitolo nuovo nella storia dei berlinoni seg.F.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
bellissima davanti e la fiancata, qualcosa di inguardabile il posteriore... ma come gli è venuto in mente!?!?!
Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...
------------------------------------------------
si,quella è una cosa che faccio anche io, nonostante sia del mestiere ed abbia un occhio ben allenato prima di dare un gioudizio definitivo su un auto aspetto di vederla dal vivo,ma in questo caso ci sono delle fortissime incongruenze tra anteriore e posteriore,e una tale differenza di stili diversi, anche vederla dal vivo non credo mi farmi cambiare idea..![]()
quoto, ed è imbarazzante vedere il paradiso nel frontale e nel profilo lat. e un odioso purgatorio dietro (dicessi un inferno sarei scorretto anche con me stesso).....
Sei positivo. Che dirti? Il tempo darà tutte le risposte. E vince chi vende con un alto rendimento (e questo è un segmento a cui ha accesso una clientela molto conservatrice..........classe E insegna).
edit: da autocar (se vietate toglietele pure....)
![]()
Ultima modifica di calatrava; 09-07-2009 alle 15:00
figlioli, ma la fiancata è troppo imponente... dov'è finita la caratteristica linea filante tipica Jag?
Cintura altissima stile Chrysler 300C... la 3a luce laterale da cinese (iso-Audi??)
Non ci siamo davvero, è peggio della Maybach
direi che anche questa si potra' soprannominare "culona".![]()
Segnalibri