Stanno per arrivare altre foto![]()
Stanno per arrivare altre foto![]()
Netcarshow
Gli interni mi piacciono, sembrano spaziali!
In questa foto:
Rivaluto leggermente il posteriore e incomincio a capire che cosa gli passava per la testa ai designer quando hanno scelto di colorare il montante di nero... Anche se continuo a non condividere...
Interni stupendi comunque, anche se non vorrei che spaventassero un po' il cliente tipo...
Ultima modifica di superkappa125; 09-07-2009 alle 22:22
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
beh il posteriore ha un suo perchè...secondo me il montante colorato serve solo a snellire una fiancata altrimenti piena di lamiera (a me comunque non piace lo sesso)...frontale spettacolare. da vedere dal vivo anche se così non sembra male.
Ottima prova di forza di Jaguar. E in fondo lo spiegano perfettamente, nei video rilasciati stasera, sia Callum che Driscoll che Mohan.
Ammetto che dietro, mi ci dovrò abituare. Dentro, numero uno. Le altre tutte dietro![]()
c'è modo di rivedere il filmato della presentazione visto che me lo sono perso??
Non mi convince granché. Mi piace la coda ma non la fiancata, che vagamente mi ricorda la Citroen C6... E nel frontale secondo me c'è un po' troppa sproporzione tra la dimensione dei fari e della calandra.
Stupenda dentro![]()
Cos'è quel cerchiolino sotto il faro posteriore destro?
Segnalibri