Fatta iose parli di elisabetta
Ultima modifica di Touareg 2.0; 09-07-2009 alle 00:13
Ma che ca**o hanno combinato?
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico!
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Ditemi che un sciop tra una XF, una Thesis e una C6.![]()
![]()
![]()
Non state parlando del photoshop che hp messo nella pag precedente, vero?!?
Sono ancora una volta deluso e amareggiato da quanta ignoranza e poca preofessionalità c'è in giro, naturalmente mi sto riferendo alla violazione dell'embargo che alla fine si tratta di aspettare poche e semplici ore. Invece no, giusto per rubare qualche visita in più, ci si scanna come animali...
"If it isn't exiciting, it isn't Jaguar"
frontale e fiancata mi piacciono decisamente..ma il posteriore lo trovo un po sgraziato..e i fari non mi fanno impazzire....sembra copiare in malo modo il posteriore della Bentley Continental GT che è decisamente riuscito
Update: l'embargo è domani sera, ma per non lasciarvi male ...QUESTA E' LA PRIMA VERA FOTO UFFICIALE DELLA NUOVA XJ!
![]()
"If it isn't exiciting, it isn't Jaguar"
Guardate, secondo me, il problema più grosso ma veramente enorme della vista posteriore è l'assurda tinta in nero dei montanti lungo il lunotto. Essa crea una discromia decisamente netta con la cornice, soprattutto questa grigia chiara, intorno al terzo finestrino: basterebbe far tornare quella porzione di montante al suo colore per tornare ad un posteriore + guardabile, armonico e netto. Metti a posto quello e a mio parere il 90% dei dubbi scompare in un soffio.
Segnalibri