Jaguar(Gruppo Ford) | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Jaguar X-Type Sports Collection Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bello il pacchetto sportivo, ma a quando un motore per la X-Type adeguato alla tradizione sportiva del marchio?
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Non è una brutta auto (con la trazione integrale), peccato che non l'abbia mai guidata
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ospite | Citazione:
IO ho una X-type 2.5 Sport e sfido chiunque a trovare similitudini dentro e fuori con la Mondeo (per altro un' ottima macchina) In realta anche la base del motore 2.0 diesel deriva (ma con diverse modifiche) dal Ford. Anche il nuovo motore 2.2 si e' gia visto sulla Mondeo. Ci sarebbero pero tante considerazioni da fare ma non credo interessino Riccardo | |
|
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Rating: 0% (0)
Credits: 50.887 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Esclusive Jaguar sono la TI ed i cambi per tale trazione. Ultima modifica di stev66 : 03/02/05 alle ore 16.11. | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Rating: 0% (0)
Credits: 50.887 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ford Mondeo 2.0 16V TDCi/130CV 4p. Ghia Euro 25.801 La lista di accessori Jag e' pero' piu' ampia. | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/10/03
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
mi domando se ottomila euro di differenza li valga davvero... si puo' spendere otto mila euro per un marchio (che alla fine in più ha solo quello) che si è svenduto con i disel, le sw e le trazioni anteriori? per quel prezzo una bella audi, o una volvo o magari una saab è molto meno pacchiana!
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |