Incrociata su strada sembra veramente disegnata da un bambino... di 3 anni.![]()
Incrociata su strada sembra veramente disegnata da un bambino... di 3 anni.![]()
che potesse essere una filastrocca lo immaginavoma grazie comunque!
mi chiedo cosa c'entri con l'auto e con le immagini... non c'è una logica in questo spot!!
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Questa filastroccaOriginariamente Scritto da Ale_mi
la conoscono quasi tutti i bambini dei paesi nordici...Si usa spessissimo
ma noi siamo forse un paese nordico?? che senso ha??
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Quella americana...
Eeny, meeny, miny, moe
Catch a tiger by the toe
If he hollers let him go,
Eeny, meeny, miny, moe.
News Aggiornate al 23-24/05/2013 :
Hyundai i10, Hyundai ix20, Hyundai i30, i30 Wagon, Skoda Fabia, Fabia Wagon -- Skoda Roomster, Skoda Yeti.
Fatto sta che odio con tutto me stesso la Compass.. e vi auguro di non trovarvene una con i vetri oscurati davanti in autostrada..
è un ammasso di linee messe a casaccio... la griglia anteriore fa tanto termosifone, e il paraurti anteriore ha l'effetto sciolto... I fari son quelli dell'attuale cherokee... e per quanto riguarda gli indicatori di direzione .. beh li avran messi li durante un torneo di mosca cieca..
Il dietro è completamente insignificante e sa di già visto.. aggrava la situazione la parte laminata con su il nome dell'auto.. orrenda la maniglia delle porte posteriori..
Non commento l'interno..![]()
News Aggiornate al 23-24/05/2013 :
Hyundai i10, Hyundai ix20, Hyundai i30, i30 Wagon, Skoda Fabia, Fabia Wagon -- Skoda Roomster, Skoda Yeti.
A me non dispiace.
E' ignorante e grezza come una Jeep, ma è più addomesticata del Wrangel e meno "compensativa" di quelle più grandi.
Peccato solo per i baule miniscolo...
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Su sto concetto forse meglio la piccola commander su base compass....non mi ricordo il nome penso che arriverà fra poco anche da noi.Originariamente Scritto da TonyH
La patriot dici? potrebbe essere......
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Vista dal vivo la scorsa settimana.
Linea pietosa a dir poco.
Concordo con Regazzoni, un ammasso di linee a casaccio in quel modo può averle ideate solo un bambino.
Deve essere lo stesso che ha scelto la canzone della pubblicità...
Segnalibri