scusate la newbbaggine... ma la rubicon, la versione scoperta, poi d'inverno si riesce a coprire con cosa?
inoltre i consumi come sono? altini credo
scusate la newbbaggine... ma la rubicon, la versione scoperta, poi d'inverno si riesce a coprire con cosa?
inoltre i consumi come sono? altini credo
Ha un hard top, si monta in 5 minuti![]()
fico
ma x la sicurezza dei "beni" lasciati all'interno può essere paragonata alla cappotta in lamiera tradizionale o solo alla cappotta di tela delle classiche cabrio?
E' rigido in plastica con vetro, questo che vedi sotto.
Si monta facilmente in 2/3 persone, a memoria su quelle vecchie si montava con ganci e viti.
![]()
bella... la andrò a vedere in concessionaria appena ho tempo
p.s: sulla neve anche fresca ipotizzando di mettere catene nell'anteriore e nel posteriore come si comporta?
il gancio anteriore è possibile installarlo anche in 2° momento? e/o ce da fare il collaudo?
Ultima modifica di JR1987; 07-02-2012 alle 21:23
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
urca che bel video!!!!! semplicemente inarrestabile, quando l'ho vista puntare il bosco credevo tentasse di disboscarlo colparaurti!
Ecco alcune delle mie compagne di viaggio degli ultimi 16 anni...
che bestia!!!
le catene sulla neve alta un metro ci vogliono ahahahaha
Snow: OWNED.![]()
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
me encanta , pero creo que necesita un motor mas pequeño...
Segnalibri