E per finire (per oggi) l'interessante versione coupè della Kia Forte, sempre in presentazione a New York.
da Motorauthority
Topic Concept :Kia KOUP Concept (Foto Ufficiali)
Topic Spies :Kia Forte Coupè (Spy)
E per finire (per oggi) l'interessante versione coupè della Kia Forte, sempre in presentazione a New York.
da Motorauthority
Topic Concept :Kia KOUP Concept (Foto Ufficiali)
Topic Spies :Kia Forte Coupè (Spy)
Ultima modifica di Touareg 2.0; 10-04-2009 alle 09:14
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Beh direi niente male davvero. Davanti è molto honda, ma per il resto direi un'auto più che onesta, nulla fa gridare al miracolo, ma, visto cosa propone la concorrenza, è sicuramente una delle più riuscite del segmento.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Bella!!!![]()
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Intrigante! Soprattuto se il prezzo si mantiene aggressivo come sul resto della gamma KIA. Vedremo!
Ussignur, mi piace!Dietro il rettangolone piattissimo del lunotto stona un po', ma per il resto è ben riuscita. Il frontale Honda mi piace, forse perché mi piacciono gli ultimi frontali Honda.... (anche se ho visto foto inquietanti di 159 con frontale Civic... e non erano photoshop....)
Ma ci son possibilità che arrivi in Italia?
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
autoblog.com
Live da NYC...
Già, anche se l'han presentata in versione Europea.. e qualche giornale italiano dava sino a qualche tempo fa come possibile l'immissione nel nostro mercato..
Questa è una delle tipiche macchine "per giovani" che girano in USA come la Scion TC e la Civic Coupe. Non sono ne Coupé sportive, ne eleganti, quindi qui non avrebbero senso.
In Europa sono troppo forti le hatchback, più compatte e con abilità simile. Poi, pure il marchio Kia non è che sia un grande selling point, mentre in America c'è meno preconcezione verso i coreani.
Non è da sbavare litri e litri di bava... ma è bella e mi piace...Soprattutto il frontale: semplice, anche banale se vogliamo, ma proprio ben riuscito.
il raccordo del montante posteriore, ed anche l'andamento del finestrino relativo, mi ricorda a graaaandi linee l'Alfa GT..
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri