+Info
Pagina 594 di 598 PrimaPrima ... 94494544582583584585586587588589590591592593594595596597598 UltimaUltima
Risultati da 5.931 a 5.940 di 5974

Discussione: Kia Sportage (Topic Ufficiale - Altri Link Utili nel 1° messaggio)

Share/Bookmark
    Neopatentato

Predefinito Re: Kia Sportage (Topic Ufficiale - Altri Link Utili nel 1° messaggio)

Citazione Originariamente Scritto da Emanuelisko Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno come me, che ha ordinato una Kia Sportage 1.7 class a dicembre 2011 e si è dovuto accollare un aumento di 750eu ? praticamente per il semplice aumento di listino (il listino precedente era in vigore sino alla fine di novembre 2011)? Il Vostro concessionario come ha argomentato tale aumento? caratteristiche dell'autovettura diverse? Avete semmai appurato tali differenze? A me non risulta niente di differente nell'autovettura, nessuna miglioria dalla scheda tecnica del listino precedente! E a quando vi è stato scritto sul contratto il previsto arrivo? A me è stato scritto entro il 30/04/12. Inoltre come prezzo mi hanno fatto il prezzo di listino dell'auto (con i relativi costi ipt,gestioneusato) - il valore del mio usato dato da quattroruote - sconto di 1100 eu. Vi sembra una buona quotazione?
    Ciao, Se hai stipulato il contratto dopo l'aumento ovviamente lo dovrai pagare. Comunque gran parte dell'aumento è stato causato dal passaggio dell'IVA da 19 al 21% il che vuol dire circa 500 euro su un valore di 25.000 euro. Mi auguro che rispettino la data di consegna ad Aprile perché ho saputo di qualcuno che ha dovuto attendere 9 mesi ma credo che questo problema sia stato superato grazie all'assunzione di circa 900 operai alla kia Europa. Presta attenzione alle condizioni del contratto per non accollarti eventuali ulteriori aumenti durante l'attesa.
    Comunque mi chiedo perché molti non hanno acquistato l'auto di importazione come ho fatto io... 15 gg e l'auto mi è arrivata full optional e meno costosa. (27.000 anziché 29.000). con permuta usato e con tutte le garanzie come se fosse stata acquistata in Italia. 8 anni fa ho atteso ben 10 mesi per l'arrivo della mia ex auto Kia Sorento, e questo mi è bastato
    Per quanto riguarda l'usato, solitamente non applicano sconti quando si cedono auto in permuta, per cui se ti hanno scontato 1100 euro ti è andata anche bene.

Foglio Rosa

Predefinito Re: Kia Sportage (Topic Ufficiale - Altri Link Utili nel 1° messaggio)

Citazione Originariamente Scritto da max2 Visualizza Messaggio
    Ciao, Se hai stipulato il contratto dopo l'aumento ovviamente lo dovrai pagare. Comunque gran parte dell'aumento è stato causato dal passaggio dell'IVA da 19 al 21% il che vuol dire circa 500 euro su un valore di 25.000 euro. Mi auguro che rispettino la data di consegna ad Aprile perché ho saputo di qualcuno che ha dovuto attendere 9 mesi ma credo che questo problema sia stato superato grazie all'assunzione di circa 900 operai alla kia Europa. Presta attenzione alle condizioni del contratto per non accollarti eventuali ulteriori aumenti durante l'attesa.
    Comunque mi chiedo perché molti non hanno acquistato l'auto di importazione come ho fatto io... 15 gg e l'auto mi è arrivata full optional e meno costosa. (27.000 anziché 29.000). con permuta usato e con tutte le garanzie come se fosse stata acquistata in Italia. 8 anni fa ho atteso ben 10 mesi per l'arrivo della mia ex auto Kia Sorento, e questo mi è bastato
    Per quanto riguarda l'usato, solitamente non applicano sconti quando si cedono auto in permuta, per cui se ti hanno scontato 1100 euro ti è andata anche bene.
    Ciao! Beh sinceramente avevo pensato anche io ad una macchina d'importazione, ma ci sono due fatti che mi hanno fatto desistere 1) preventivo dell'auto più alto che l'auto non importata, proprio per il fatto che l'auto l'avrei avuta dopo poco tempo 2) kia Italia (numero verde)non mi ha assolutamente confermato che la Garanzia sia valida in Italia, ma valida nel paese dove è stata immatricolata,questo non so se corrisponde a verità ma è quello che mi è stato riferito.
    Per il fatto della valutazione dell'auto, beh leggendo che alcune persone hanno ricevuto sconti anche di 2200 eu sul listino,aver dato indietro la mia del valore di 3500 eu, sarebbe stato come ricevere solo 1300 eu per la mia auto! Penso che non sarebbe stato un buon affare...non trovi?

Neopatentato

Citazione Originariamente Scritto da Emanuelisko Visualizza Messaggio
    Ciao! Beh sinceramente avevo pensato anche io ad una macchina d'importazione, ma ci sono due fatti che mi hanno fatto desistere 1) preventivo dell'auto più alto che l'auto non importata, proprio per il fatto che l'auto l'avrei avuta dopo poco tempo 2) kia Italia (numero verde)non mi ha assolutamente confermato che la Garanzia sia valida in Italia, ma valida nel paese dove è stata immatricolata,questo non so se corrisponde a verità ma è quello che mi è stato riferito.
    Per il fatto della valutazione dell'auto, beh leggendo che alcune persone hanno ricevuto sconti anche di 2200 eu sul listino,aver dato indietro la mia del valore di 3500 eu, sarebbe stato come ricevere solo 1300 eu per la mia auto! Penso che non sarebbe stato un buon affare...non trovi?
    La garanzia del produttore è valida per legge in tutti i paesi della UE compresa la Svizzera, evidentemente ti hanno dato una informazione tendente a convincerti a non comprarla all'estero, comunque se te la vendevano a prezzo più alto hai fatto senz'altro benissimo a non prenderla all'estero. a me invece è costata meno. l'auto è arrivata ma ci vogliono 15gg per l'immatricolazione. Meglio. così finisce il maltempo che affligge l'Italia!. Sai, montare catene sulla Sprtage appena comprata non è il massimo!
    Lo sconto i concessionari lo fanno solo se non dai indietro la tua auto, altrimenti, a meno che non si tratti di auto poco ricercate o fabbricate da molto tempo, non fanno un centesimo di sconto. Specie per la Sportage che è molto richiesta in questo momento. so che è una mezza fregatura ma purtroppo è così, si dovrebbe cercare di vendere l'auto per conto proprio, ma non è affatto facile. I concessionari si devono accollare una auto usata per cui avranno difficoltà a rivendere, tra l'altro sono costretti a fornire garanzie anche sull'usato. Capirai che preferiscono fare sconti che prendere un'auto per permuta.
    Comunque 2200 euro di sconto credo che l'abbiano fatto per qualche motivo... tipo auto a km 0 oppure auto pronta consegna con caratteristiche particolari, colore che non va molto... altrimenti per auto ordinata come vuoi tu non penso che possano applicare sconti superiori a 1000 euro.

Foglio Rosa L'avatar di dany m

salve ragazzi,innanzi tutto vi comunico,che da 8 giorni ho posato il culo sulla mia sporty 1.6 GDI bianca con tetto pan bluetooth sensori parch serv control.bellissima su tutti gli aspetti e arrivata dopo quasi un anno.avevo ordinato la macchina il 08.02.2011.comunque qualcuno sa come si configura il bluetooth? io ricevo le telefonate, li faccio ma non vedo la rubrica nel displai della radio.e le telefonate le faccio dal mio tel e poi posso parlare dalla macchina, qualcuno mi puo dare spiegazione cortesemente? io o un samsung di due anni.RAGAZZI BELLA MACCHINA e super silenziosa.a la ruota di scorta e un 5 cerchio pagato la macchina 21400 euri.... ciao a tutti
    GUIDATORE ESPERTO

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da dany m Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,innanzi tutto vi comunico,che da 8 giorni ho posato il culo sulla mia sporty 1.6 GDI bianca con tetto pan bluetooth sensori parch serv control.bellissima su tutti gli aspetti e arrivata dopo quasi un anno.avevo ordinato la macchina il 08.02.2011.comunque qualcuno sa come si configura il bluetooth? io ricevo le telefonate, li faccio ma non vedo la rubrica nel displai della radio.e le telefonate le faccio dal mio tel e poi posso parlare dalla macchina, qualcuno mi puo dare spiegazione cortesemente? io o un samsung di due anni.RAGAZZI BELLA MACCHINA e super silenziosa.a la ruota di scorta e un 5 cerchio pagato la macchina 21400 euri.... ciao a tutti

Complimenti per l'acquisto e il colore (anch'io presa bianca !!) che allestimento hai preso? se vuoi postale nel garage , ci trovi anche la mia.

Se riesci fatti montare nel prezzo i sensori di parcheggio anteriori sono molo comodi (vedi foto nel mio garage) iol 'ho fatti montare come bonus con un pulsantino da disattivarli vicino al freno a mano!!!

Riguardo a quello che chiedo io ho smanettato un pò e sono riuscito a collegare tutto!

Goditi la macchina !!!
    Kia Sportage bianca full optional

Inserita nel garage http://www.autopareri.com/forum/gara..._view&id=24545

Guidatore esperto

Oltre al maggior consumo di carburante, che differenza c'è tra il 1.7 e il 2.0 a diesel?
    Il 2.0 diesel lo vedo più adatto a quest'auto.
    Qualcuno di voi ha il 2.0 da 136 cv?

Foglio Rosa

Citazione Originariamente Scritto da Edward Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per l'ottima risposta!!!
    Salve a tutti oggi sono andato a farmi fare un preventivo per il 1600 benzina e bellissima ma prima di confermare volevo conoscere qualche parere da chi ce l ha già come va quanto consuma in faccio meno di 15000km l anno secondo voi il benzina e una scelta giusta?vi ringrazio a tutti anticipatamente per le risposte

Guidatore esperto

Qualcuno di voi è a conoscenza della doppia mappatura chiamate Eco Active e EcoMinder montata nella versione 2012??? ho letto qualcosa a riguardo in un altro forum
    Ultima modifica di Daddy74; 08-02-2012 alle 17:51

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da Daddy74 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi è a conoscenza della doppia mappatura chiamate Eco Active e EcoMinder montata nella versione 2012??? ho letto qualcosa a riguardo in un altro forum
    Ciao!
    Da quello che ho capito entrambe sono la stessa cosa... E quanto pare è la stessa funzione che habbiamo con la nostra... Eco mode

Correggetemi se sbaglio....

Guidatore esperto

Il forum è in inglese e parla di cambio automatico hanno un pulsante aggiuntivo sopra al trip.... la mia 1,7 non ha nessun pulsante eco