Io sono curiosissimo di conoscere i prezzi di sta Optima..
Io sono curiosissimo di conoscere i prezzi di sta Optima..
News Aggiornate al 23-24/05/2013 :
Hyundai i10, Hyundai ix20, Hyundai i30, i30 Wagon, Skoda Fabia, Fabia Wagon -- Skoda Roomster, Skoda Yeti.
sembra che in Europa la versione ibrida avrà un più tranquillo motore 2.0 anziche il 2.4.
fonte
Google Traduttore
Confermano anche su 4R
Kia ecologiche - IN ARRIVO UN'IBRIDA E UN'ELETTRICA - Ecologia - QuattroruoteKia allargherà la sua gamma con due nuovi modelli ecologici, uno ibrido e l'altro elettrico. Entrambi sono in via di sviluppo in Corea: la prima ad arrivare sarà la Optima ibrida, che sta per andare in vendita negli Stati Uniti e che sarà in Europa entro la fine del 2012, mentre la Venga elettrica per ora è stata presentata sotto forma di concept car al Salone di Ginevra.
Elettrico nel 2013. La Optima ibrida pensata per il Vecchio Continente avrà un 2.0 a benzina come propulsore termico, al posto del 2.4 di quella americana, abbinato a un motore elettrico da circa 30 kW. Per quanto riguarda la Venga, invece, per ora si sa che una flotta sperimentale di 2.000 veicoli sarà pronta per il 2012 e che la produzione di serie dovrebbe iniziare l'anno successivo. L'auto avrà un motore da 60 kW/82 kW, è accreditata di un'autonomia di 140 km e dovrebbe richiedere sei ore per una ricarica completa.
Ultima modifica di peppinuzzu; 29-03-2011 alle 15:19
Video degli interni:
E chrash test Kncap:
la consolle centrale è un pò pesantuccia è non mi convince del tutto, è poco moderna, per il resto spero che esca al più presto perchè la trovo molto bella soprattutto perchè come da tradizione kia avrà un prezzo abbordabile rispetto alla concorreza, così come la Chevrolet Malibù...
Video esterni!
e video fatto da un possessore, molto interessante poichè amatoriale.
Ultima modifica di peppinuzzu; 17-04-2011 alle 19:48
Kia K9 sarà presente al Salone di Francoforte 2011
Fonte:Kia K9 sarà presente al Salone di Francoforte 2011 | NanoPress
Speriamo sia in vendita al più presto...
Il tuo messaggio era già stato spostato qui ( Kia K9 (Spy) ) non essendo attinente alla discussione sulla Optima![]()
Pazzesco...i sedili sono identici a quelli di audi!! Che auto... sto scoprendo un animo koreano dentro me!!!
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
Segnalibri