Scusate della domanda......La larghezza della sportage 186 è da intendersi con specchietti chiusi o aperti??????????????????????????
grazieeeeeeeeeeeeeeeee![]()
In meno di 2 mesi o pronta consegna
Dopo oltre 2 mesi
Dopo oltre 3 mesi
Dopo oltre 4 mesi
Dopo oltre 5 mesi
Dopo oltre 6 mesi
Dopo oltre 7 mesi
Dopo oltre 8 mesi
Dopo oltre 9 mesi
Dopo oltre 10 mesi
Dopo oltre 11 mesi
Dopo oltre un anno
Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto
Scusate della domanda......La larghezza della sportage 186 è da intendersi con specchietti chiusi o aperti??????????????????????????
grazieeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Ciao Lele, spero per te che il conce ti dica la verità......... anche il mio diceva che aveva in ordine auto senza un proprietario....... quindi libere da marzo speriamo...... fammi sapere se ti arriva, di dove sei? http://www.autopareri.com/forum/images/icons/icon9.png
Signori e signori oggi alle 17,27 mi ha chiamato il concess finalmente ho il numero del telaio
settimana prossima previsto arrivo ciaoooo![]()
Ciao Se può interessare oggi sono andato in una concessionaria Kia della lombardia per provare la sportageR e, in alternativa, una korando. Ovviamente la sportage R è un'auto molto piu' rifinita ma, per 13mila euro in meno, la Korando fa comunque un'ottima figura ed è sicuramente un'ottima alternativa. Mi ha tuttavia sorpreso la "confessione" che mi è stata fatta. il 1.7 è praticamente piu' lungo da avere di una ferrari e molta gente continua a rinunciare. Il 2000R invece ha una consegna di 30gg max. Ovviamente non mi è stato confermato apertamente, ma sussiste una forte "discrasia" tra le assicurazioni che vengono fatte sui tempi di consegna e i tempi reali della stessa.
Ultima modifica di sarge; 27-02-2012 alle 10:17 MOTIVO: non scrivere messaggi multipli,usa il pulsante edita mesaggio
Prova qualche altro rivenditore, in Lombardia si trovano in pronta consegna basta che guardi i noti siti di auto sul web, io l'ho presa di importazione dalla Germania in 5 giorni dal contratto, +10 giorni per l'immatricolazione. Comunque i tempi si sono accorciati perché la kia Europa ha assunto 900 operai, circa 4/5 mesi.
Per quanto riguarda la Korando, costerà anche di meno ma è inguardabile !!!
Segnalibri