i din rappresentano la dimensione dello stereo
1 din sono le dimensioni del vecchio stereo rettangolare
2 din è la dimensione è doppia rispetto a 1 din, quindi idonei per dvd, navigatori...
i din rappresentano la dimensione dello stereo
1 din sono le dimensioni del vecchio stereo rettangolare
2 din è la dimensione è doppia rispetto a 1 din, quindi idonei per dvd, navigatori...
Neopatentato
no,io non ho mai avuto il navigatore originale ma solo la radio di serie che va da dio ma volevo il navi e tante altre cose e ho pensato di prendere quella cinese replica di quella originale kia ma mi son pentito perche a mio parere e un chiodo e penso invece che il navi di serie che hai preso tu li valga tutti quei soldi
Collaudatore
Neopatentato
Collaudatore
Collaudatore
Ciaooo!Sportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio
Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre
ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE
Collaudatore
Il prossimo che si mette a postare guide fai da te su come aggirare il blocco del lettore dvd in movimento,si becca il ban...Occhio
Idem per quanto riguarda suggerimenti piu o meno velati a mappe scaricate in maniera illegale e software piratati.
Se non avete ancora letto il regolamento,è il momento di farlo
[QUOTE=tony_messy;27705230]Devi necessariamente togliere i pannelli della porta. I tweeter sono dietro al pannello e poi va inserito il crossover all'interno. Un consiglio: fatelo fare se potete, la qualità del lavoro si paga.... Anche dietro vanno levati i pannelli.
C'è scritto tutto a pagina 20 di questa discussione, ciao.
Serve nuovo amplificatore e sub, a quel punto cambierei anche le casse di serie (6) per fare un bel lavoro. Con meno di 1.000 hai già un signor impianto !
Giusto, 16,5 cm sono sia ant che post. Considera che di serie dietro hai come davanti lo stesso woofer (quindi dietro niente coassiale). Non ti dico la differenza con casse buone come si sente. Nel pacchetto casse anteriore ci sono sia tweeter che woofer, e tenere davanti qualcosa di originale per me è una gran minchiata, mio consiglio cambia tutto !!
Hai appena speso almeno 20.000, per un bene che terrai alcuni anni, non risparmiare 50/100 euro sul sound !!! Ciao
I Love my 1.7 White Class Sportage
Quindi la prima autoradio cinese è stato un mezzo fallimento, se viene preverita l'originale che andava sostituita, mi spiace.
Avete mai avuto in mano, per avere un'idea, il clone cinese dell'Iphone?
Anche quello "Poca spesa ma veramente poca resa"....![]()
I Love my 1.7 White Class Sportage
Segnalibri