YouTube - Pioneer AVIC-F920BT in KIA SPORTAGE 2010 Navigation
ecco un video di un ottimo prodotto![]()
YouTube - Pioneer AVIC-F920BT in KIA SPORTAGE 2010 Navigation
ecco un video di un ottimo prodotto![]()
Ciaooo!Sportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio
Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre
ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE
Ho visto che si trova in rete a circa 750 euro. Si parla di cartografia di 44 paesi europei. Quindi e' gia' preinstallato un sistema di navigazione? Quale? Sara' aggiornabile? Comunque molto interessante, riguardo all'estetica montato sullo Sporty, vorrebbe visto dal vivo ma non sembra terribile.
Ci vorrebbe un volontario......![]()
Ciao ragazzi, ad oggi solo io e Tipografo (in previsione futura) hanno cambiato casse acustiche originali ?![]()
I Love my 1.7 White Class Sportage
come subwoofer attivo da mettere nell alloggiamento ce ne sono oltre a quello della pioneer??
preventivo multimediale
autoradio 6,5 500
mascherina 100
retrocamera 150
centralina per comandi al volante 100
subwoofer 250
1100 euri trattabili l autoradio e questo:HS-DPM63 Hardstone Autoradio 2DIN LCD 6.5" USB-BT-GPS | eBay
modificato con mascherina originale....
Scusatemi, ma 1100 euro, più ci devi mettere i soldi pure per l'installatore, quanto vorrà per tutto il lavoro? (a meno chè non sei in grado di farlo da solo), con l'incognita che poi le parti smontate e rimontate siano perfettamente riallineate e/o non scricchiolino. Ma allora a questo punto, non era meglio prendere il navi originale a 1400 euro??
![]()
P.S. se non sbaglio nel preventivo manca l'amplificatore
Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key
in attesa dal 29 gennaio 2011
compresa manodopera e il suwoofer attivo amplificato alpine!!
I Love my 1.7 White Class Sportage
Non discuto sulla qualita' che sicuramente sara' migliore ma, e' un mio parere, a me non piace: non ha quell'aspetto integrato con la plancia che purtroppo le cineserie (witson ed altri) hanno.
Ripeto non discuto la qualita' ma solo l'aspetto posticcio nell'insieme della plancia.
g.
montando la mascherina originale va perfettamente...a lavoro finito e uguale all originale fisso in plancia con i tasti ai lati...
Segnalibri