Scusa, puoi dirmi che modello di autoradio è la MD8000?
Cosa ne pensate di questa radio con navigatore cinesina per la sporty?
HD 7" GPS car DVD player for KIA Sportage R 2011 DTV | eBay
Ultima modifica di sarge; 12-04-2011 alle 17:39 Motivo: vogliamo evitare di scrivere post consecutivi?
KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO
Ultima modifica di MVAgusta; 12-04-2011 alle 21:29
Ciaooo!Sportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio
Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre
ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE
Supponiamo di comprare cinese: secondo voi e' preferibile il modello 100% schermo Touch, oppure quelli coi tasti?
Quello tutto schermo per me e' spettacolare.
Ma li rubano?
Ciaooo!Sportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio
Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre
ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE
tutto schermo touch screen MD8000
con sistema operativo CE 5.0 davvero una figata ,
credo che ti dia la possibilità di utilizzarlo come fosse un computer , l'unica cosa non è chiaro come si monta o dalle immagini che ho visto sembra essere indaginoso.
Comunque io ordinero' il Witson a 450€ + 12€ di spedizione montaggio semplicissimo .
Omogeneita' della plancia? Guarda e stupisciti...
YouTube - KIA Sportage R MD-8000
Altro che se non si integra bene!!! Date un'occhiata al secondo 0:35 dove si vede che viene "emulato" il display originale della sporty (senza navi). Anche i font sono identici.
Se riuscissi a trovare altre info su questo prodotto credo proprio che farei la "pazzia"![]()
L'integrazione e' totale, niente da dire.
Piuttosto il display e' cosi' grande che il design della plancia ne viene condizionato pesantemente, in meglio o in peggio francamente non saprei dire, secondo me bisogna vederlo dal vero.
Pero' un televisore del genere non alimenta gli appetiti dei ladri? Non e' tanto per i 500 euro della radio ma per i danni che farebbero per smontarla, non oso pensarci
P.S. non mi riesce di risalire al produttore o a un rivenditore, sembra introvabile.
Ultima modifica di gmonte; 13-04-2011 alle 11:28
Segnalibri