io al momento ho preso contatti con alcuni venditori per 5 modelli differenti di autoradio . . . se mi prende il "matto" faccio l'acquisto prima che arrivi la macchina . . . il problema è che sono veramente indeciso . . .
io al momento ho preso contatti con alcuni venditori per 5 modelli differenti di autoradio . . . se mi prende il "matto" faccio l'acquisto prima che arrivi la macchina . . . il problema è che sono veramente indeciso . . .
Ciaooo!Sportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio
Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre
ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE
Per un post come questo potresti vincere un bel ban.
Invece di fare il simpatico,perchè non posti il libretto della garanzia cosi ce le facciamo insieme due risate?
Sulle vostre macchine vi sostituite quel che vi pare,ma lo ribadisco per l'ennesima volta,lo fate a vostro rischio e pericolo.
tratto da vademecum di adiconsum su leggi del consumo:
http://www.sicurauto.it/download/con...hp?link_id=496
Rifiuto della garanzia (installazione di apparati invasivi after market, come
impianto a gas, antifurto elettronico, HI FI ad alta potenza, ecc) : Il problema è
serio, perché avete modificato la conformità del veicolo rispetto alle condizioni di
consegna, e quindi decade l obbligo del Venditore alla garanzia; è buona norma richiedere
l'installazione di dispositivi complessi all'Officina del Venditore, o comunque d'accordo col
Venditore....
Segnalibri