Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 43 di 52 PrimaPrima ... 31323334353637383940414243444546474849505152 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 520
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Predefinito Re: Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione

Checcè ne scriva l'annuncio rimosso:
    - quella segnalata non è una retrocamera, ma solo uno schermino LCD a cui si può collegare una retrocamera,
    - il dispositivo segnalato non sembra essere neppure uno specchietto, ma appunto un semplice schermo LCD con ingresso video

A parte questo, la rimozione del link e la reprimenda sono sacrosante.
    Sei pertanto pregato di rispettare quanto previsto dal Regolamento e non postare messaggi pubblici che contestino moderazione e Regolamento stesso.
    Se ci sono puntualizzazioni o richieste vanno fatte tramite Messaggi Privati ai Moderatori.

2. 28-04-2011, 19:12

BANNED

Motivo
    --- Ripetuti richiami dei moderatori al rispetto del regolamento completamente ignorati ---

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Citazione Originariamente Scritto da Lucignolo Visualizza Messaggio
    ...cut....
    Come al solito quando qualcuno viene ripreso per comportamenti non proprio in linea con il regolamento anzichè attenersi alle disposizioni,si parte lancia in resta a contestare.....
    Ora fosse vero che ti occupi di fare osservare la legge,dovresti ben condividere che le regole giuste o sbagliate si rispettano,senza stare a dire "eh ma quello prima di me è passato col rosso"....
    Della cinesata da 400 euro se vai a leggere bene e ti consiglio di farlo prima di puntare il dito verso il mio operato e quello dei colleghi,abbiamo piu' volte sconsigliato l'installazione.E se uno vuole farlo c'è scritto a chiare lettere che lo fa a suo rischio e pericolo di invalidazione della garanzia...
    Come anche in questo caso,puoi montarti quello che ti pare sullo specchietto,sarai tu e non il sottoscritto a dover fornire le spiegazioni,in caso di controllo da parte delle F.D.O....E non parlare di cose che non esistono,perchè su nessuna macchina del mondo venduta in europa esistono specchi omologati che permettono la riproduzione di immagini provenienti da dvd player o retrocamera che sia.
    NON ESISTE.
    Ergo sto dispositivo è fuorilegge,e pertanto a insindacabile giudizio del sottoscritto e dello staff ho rimosso il link e fine della storia.
    E mi auguro di aver chiuso qui sta storia.Perchè mi sono un attimino stufato di dover dare spiegazioni su cose ovvie a persone che si presume siano in grado di utilizzare il contenuto della scatola cranica in maniera opportuna.
    Il buonsenso,se ne sei dotato usalo tu.Invece di invocarlo per gli altri.

“Leave me alone, I know what I’m doing” abu dhabi 2012
    Jeby says:che te lo fai a fare il bidet se domani caghi di nuovo?

4. 28-04-2011, 23:19

BANNED

Motivo
    --- Ripetuti richiami dei moderatori al rispetto del regolamento completamente ignorati ---

BANNED

Informazione forse utile . . .
    sul forum spagnolo ho trovato il post di un'utente che dice di aver cambiato da inglese a spagnolo il menù dell'autoradio originale, pare che lo abbia fatto utilizzando i comandi vocali . . .

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da Asknet Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda che può sembrare banale: Possibile che sull'autoradio di serie (non navigatore) non ci sia la funzione random?

Non riesco a trovarla e mi pare una gran bella rottura...

Altra cosa: Possibile che non si possa cambiare cartella per gli mp3 dai comandi al volante?
    Mi quoto nella speranza che qualcuno possa smentirmi. E' da giorni che le provo tutte, ma credo proprio non sia possibile effettuare le due operazioni sopra riportate.

Ps. Ricordo che tempo fa se ne parlò sul forum, ma non riesco più a trovare la discussione.

BANNED

Mi quoto nella speranza che qualcuno possa smentirmi. E' da giorni che le provo tutte, ma credo proprio non sia possibile effettuare le due operazioni sopra riportate.

Ps. Ricordo che tempo fa se ne parlò sul forum, ma non riesco più a trovare la discussione.
    Se avevo lo Sporty ti rispondevo io . . . per adesso ho solo gli accessori

Eddai ragazzi, vediamo di capirci qualcosa !!!
    (io guardo se trovo qualcosa sul manuale)

Pilota Ufficiale L'avatar di santibailor

Ciao asknet, io tempo fa domandai se c'era la funzione random e (non ricordo chi ) mi rispose di si, gli chiesi se era solo di una cartella o di tutte le cartelle e mi rispose di tutte. Non c'è la pausa invece, si mette solo "mute" ma il brano va avanti comunque. Per i comandi al volante non ho mai chiesto, mi spiace
    Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key
    in attesa dal 29 gennaio 2011

BANNED

Citazione Originariamente Scritto da santibailor Visualizza Messaggio
    Ciao asknet, io tempo fa domandai se c'era la funzione random e (non ricordo chi ) mi rispose di si, gli chiesi se era solo di una cartella o di tutte le cartelle e mi rispose di tutte. Non c'è la pausa invece, si mette solo "mute" ma il brano va avanti comunque. Per i comandi al volante non ho mai chiesto, mi spiace
    Confermo, la funzione "Random" pesca da tutte le cartelle, dai comandi al volante puoi cambiare sorgente (FM1,FM2, telefono via bT, cd, ecc.), mentre non puoi "navigare" nelle cartelle della usb.

Per Tipografo: io ho letto tutto il manuale ma non parla di cambio ligua sulla radio, puoi cambiare, ovviamente, le istruzioni BT del riconoscimento vocale, ma la radio confermo è solo inglese.

BANNED

Citazione Originariamente Scritto da nove6quattro Visualizza Messaggio
    Per Tipografo: io ho letto tutto il manuale ma non parla di cambio ligua sulla radio, puoi cambiare, ovviamente, le istruzioni BT del riconoscimento vocale, ma la radio confermo è solo inglese.
    ho chiesto maggiori info all'utente di quel forum, se risponde lo posto qui . . . Lui afferma di averlo fatto attraverso i comandi vocali . . . queste sono le foto di colui che ha chiesto se si poteva cambiare il menù da inglese a spagnolo . . .

. . . non ci resta che aspettare . . . in effetti mi pare strano che solo in inglese

A proposito mi servirebbe un grande aiuto da qualcuno che è ferrato in elettronica/editing/audio/video . . .
    Prima sul QQ avevo montato i poggiatesta con lettore DVD (per mia figlia) adesso li ho venduti (perchè sullo Sporty sfiguravano un pò) e ho acquistato un monitor/lettore DVD asportabile (questo: http://italian.alibaba.com/product-g...422618272.html)
    il problema è che purtroppo anche alzando al massimo ha un volume veramente basso, chiedo esiste un modo per poterlo alzare . . . tramite software, oppure collegandoci una cassa esterna supplementare all'uscita audio ?

Grazie !
    Ultima modifica di Tipografo1971; 29-04-2011 alle 16:20

BANNED

Citazione Originariamente Scritto da Tipografo1971 Visualizza Messaggio
    ho chiesto maggiori info all'utente di quel forum, se risponde lo posto qui . . . Lui afferma di averlo fatto attraverso i comandi vocali . . . queste sono le foto di colui che ha chiesto se si poteva cambiare il menù da inglese a spagnolo . . .

. . . non ci resta che aspettare . . . in effetti mi pare strano che solo in inglese
    Non vedo alcun cambiamento di lingua, sia la prima che la seconda schermata è in inglese...

BANNED

Citazione Originariamente Scritto da nove6quattro Visualizza Messaggio
    Non vedo alcun cambiamento di lingua, sia la prima che la seconda schermata è in inglese...
    infatti queste schermate le ha postate colui che chiedeva aiuto . . . colui che dice di esserci riuscito al momento non ha postato altro.